Offerte di lavoro per esperti IT da Telecom Italia

Offerte di lavoro da Telecom Italia per esperti IT, assunzioni in varie città.

Numerose opportunità di lavoro per esperti IT con Telecom Italia S.p.A. Le assunzioni sono previste in diverse città d’Italia, nello specifico a: Roma, Milano, Torino, Mestre, Bologna, Napoli e Palermo. Vediamo insieme quali sono i profili ricercati dall’azienda.


esperti-IT

Offerte di lavoro per esperti IT

Molte delle posizioni aperte in Telecom Italia S.p.A. sono rivolte a candidati con laurea in Ingegneria di TLC, elettronica, informatica o gestionale:

  • Progettisti reti nuova generazione: necessarie conoscenze di reti e sistemi TLC, sistemi informatici di supporto di rete (OSS), norme di progettazione e realizzazione dei sistemi TLC e reti radiomobili, specifiche tecniche di impianti, reti e sistemi TLC, rete di accesso LTE, architetture e sistemi TLC e protocolli delle reti UMTS.
  • Progettisti Architetture BIG DATA: il candidato deve possedere conoscenze di capacity planning e controllo prestazioni sistemi IT, integrazione di applicazioni e prodotti, metodi e standard di security, ricerca e sviluppo tecnologico IT, principali tecnologie Big e reti IP.
  • Big Data Scientist: offerta rivolta a candidati con conoscenze di matematica e statistica, linguaggi per l’analisi statistica dei dati (ad es. linguaggio R), calcolo delle probabilità e teorema di Bayes.
  • Sviluppatori Cloud Computing: la risorsa deve possedere conoscenze di architettura reti e sistemi TLC, pianificazione e progettazione di rete, standard nazionale e internazionali, protocolli di comunicazione, piattaforme cloud
  • Piattaforme ed Esercizio di Servizi di rete IP: la risorsa inserita, tra le varie attività, si occuperà del monitoraggio del servizio di riferimento per assicurare che le attività siano erogate nel rispetto degli SLA concordati

Per laureati in ingegneria elettrotecnica, ingegneria meccanica con specializzazione nei servizi termo tecnici e di distribuzione, ingegneria civile delle strutture è attiva invece l’offerta per il ruolo di Progettista infrastrutture di rete fissa e mobile. Infine, segnaliamo una posizione aperta nel campo Application Development & Management rivolta a laureati in Informatica, Scienze dell’Informazione, Ingegneria elettronica.

Gli interessati possono consultare nel dettaglio le posizioni aperte e candidarsi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro per esperti IT di Telecom Italia S.p.A.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS