Offerte di lavoro per cuochi, chef de rang e addetti mensa nel Gruppo Pellegrini

Il Gruppo Pellegrini, uno dei leader in Italia nel settore della ristorazione, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nella propria organizzazione. Il gruppo offre diversi servizi grazie a cinque divisioni che operano su tutto il territorio nazionale: Divisione Ristorazione, Divisione Buoni Pasto, Divisione Distribuzione Automatica, Divisione Pulizie e Servizi Integrati, Divisione Central Food (Fornitura derrate alimentari e carni fresche). Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni al momento disponibili e come fare per proporre la propria candidatura.


Cuoco/a: offerta rivolta a personale con una esperienza comprovata nella ristorazione collettiva o nella ristorazione tradizionale in realtà medio-grandi, con spiccate capacità di gestire un gruppo di collaboratori ed eventuale conoscenza del PC.

Aiuto cuoco, un giovane in possesso di una minima esperienza nella ristorazione tradizionale e collettiva.

Addetto/a mensa: di bella presenza e con una predisposizione al servizio di ristorazione.

Dietista: risorsa in possesso di diploma di Economo – Dietista o Laurea in Dietologia Esperienza nel settore in ambiente scolastico/ospedaliero per le zone di Milano e Brescia.

Chef de Rang: risorsa da inserire per un prestigioso progetto su Milano. I requisiti richiesti per poter ricoprire questa posizione sono: avere una comprovata esperienza nei servizi di sala in contesti di pregio; disponibilità serale; ottima conoscenza lingua inglese.

Direttore Ristorazione: il gruppo è alla ricerca di una risorsa in possesso di diploma di scuola superiore o Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, che sappia utilizzare gli strumenti informatici, con spiccata capacità di gestire un gruppo di collaboratori e con una pluriennale esperienza nel settore.

Altre posizioni: addetto/a pulizie e capo servizio.

Per consultare tutte le posizioni disponibili e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo Pellegrini.




CATEGORIES
Share This

COMMENTS