Offerte di lavoro commessa a Roma

Se siete interessati ad un lavoro come commessi (o commesse ovviamente), diverse sono le offerte attualmente disponibili a Roma. Il settore in cui maggiore è la possibilità di inserimento è quello dell’abbigliamento soprattutto di alta moda, nei negozi del centro storico della capitale. In linea generale, vengono offerti soprattutto dei contratti di lavoro in somministrazione o a tempo determinato con possibilità di proroghe. Nella maggioranza dei casi, si tratta di un’occupazione full time, ma se siete alla ricerca di una occupazione part time, sono disponibili opportunità per lavorare durante i week-end e nei giorni festivi.


Mansioni

Il ruolo principale dei commessi è quello di orientare e dare informazione ai clienti fornendo loro informazioni sulla qualità e le caratteristiche dei vari prodotti, sorvegliare il comportamento dei clienti, rifornire, tenere puliti e ordinati gli spazi espositivi, recuperare e sistemare la merce abbandonata dal cliente, ricevere, controllare ed esporre la merce arrivata. È anche loro compito, in alcuni casi, allestire la vetrina e fare operazioni di cassa.

Requisiti

I candidati devono necessariamente essere persone dinamiche, solari, con una buona predisposizione ai rapporti interpersonali e con passione per la moda. Una pregressa esperienza in attività di vendita, un ottimo standing, ma anche una buona conoscenza dei principali applicativi informatici e della lingua inglese completano il profilo.

Se la ricerca in atto è da parte di punti vendita del settore lusso e alta moda, allora la conoscenza delle lingue straniere sarà indispensabile: inglese, russo e cinese le più richieste. Non mancano, infatti, offerte specifiche rivolte direttamente a candidati madrelingua russa o cinese per l’appunto, soprattutto per i negozi e boutique del centro di Roma. Sicuramente, un punto in più a vostro favore sarà l’aver maturato esperienze di lavoro analoghe in ambienti internazionali o all’estero.

Gli interessati, possono consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi alla pagina sempre aggiornata e dedicata alle offerte di lavoro per commessi a Roma

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS