Offerte di lavoro per commerciali in Kimbo

Opportunità di lavoro per commerciali in varie regioni d’Italia con Kimbo

Kimbo offre interessanti opportunità di lavoro per commerciali in varie regioni d’Italia. Kimbo è da oltre 50 anni uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè. Nata a Napoli nel 1963 come azienda familiare ed evolutasi nel corso del tempo in azienda manageriale, Kimbo opera attraverso uno stabilimento produttivo tecnologicamente avanzato ed ambientalmente certificato a Melito di Napoli ed un polo per la logistica integrata intermodale presso l’interporto di Nola. Con un fatturato complessivo di 170 milioni di euro, grazie al lavoro di oltre 150 dipendenti e ad una forza vendita di più di 100 agenti sul solo territorio nazionale, Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi (Retail e GDO, Ho.Re.Ca., Ocs e Vending) e si sta affermando all’estero, con il marchio “Kimbo Espresso Italiano”.


lavoro-per-commerciali

Offerte di lavoro per commerciali in Kimbo: profilo e requisiti

Kimbo è alla ricerca di giovani diplomati o laureati che, dopo un opportuno training on the job, avranno il compito di gestire i clienti del canale Ho.Re.Ca. del territorio di riferimento, acquisirne di nuovi, seguirne lo sviluppo e far crescere la presenza del brand Kimbo. Si occuperanno inoltre di migliorare la fruibilità del caffè servito nei pubblici esercizi, formando gli addetti alla sua preparazione secondo le linee guida fornite dall’azienda.

Ai candidati è richiesta la conoscenza preferibilmente fluente di almeno una lingua straniera (Inglese, Francese o Tedesco), buona conoscenza del territorio di riferimento, formazione preferibilmente universitaria e capacità di utilizzo degli applicativi MS Office. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza commerciale nel canale Ho.Re.Ca. e come barman nel settore della formazione. E’ previsto un contratto di lavoro dipendente (somministrazione) della durata di 4 mesi, con possibilità di proroga e di eventuale inserimento nell’organico aziendale.

Offerte di lavoro per commerciali in Kimbo, sedi di lavoro e come candidarsi

Kimbo cerca commerciali per operare nelle seguenti regioni: Lazio, Toscana, Umbria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Sicilia, Calabria, Marche, Abruzzo, Molise e Puglia.

Gli interessati possono consultare nel dettaglio gli annunci attivi e candidarsi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro per commerciali in Kimbo.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS