Offerte di lavoro per categorie protette in Carglass a Milano

Carglass, specialista mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto, ricerca personale appartenente alle categorie protette da inserire nella propria sede di Milano per ricoprire le posizioni di Operatori Call Center e Impiegati Amministrativi. Per chi è appassionato di auto e desidera lavorare nel settore, l’azienda offre anche la possibilità di inviare la propria candidatura spontanea per le altre figure maggiormente ricercate, ovvero quella di tecnico installatore e di responsabile centro assistenza. Vediamo ora nel dettaglio la descrizione delle posizioni aperte.


Operatori Call Center: sotto la supervisione del Team Leader, si occuperanno di rispondere alle chiamate in-bound, assistendo il cliente nelle fasi di individuazione del danno e raccolta di informazioni/dati e gestendo l’attività di proposizione e vendita del servizio di riparazione/sostituzione cristalli, in funzione delle esigenze del cliente. I requisiti richiesti per potersi candidare sono: iscrizione alla lista delle categorie protette (legge 68/99); titolo di studio minimo di terza media (il diploma è un titolo preferenziale); buon utilizzo degli applicativi Windows; non è indispensabile la conoscenza dell’inglese, ma è un titolo preferenziale; disponibilità a lavorare su turni e il sabato; l’esperienza pregressa come operatore Call Center costituirà un titolo preferenziale. Si valutano anche candidature senza esperienza specifica ma che rispondono al profilo richiesto in termini di motivazione, requisiti e attitudini. Completano il profilo propensione alla vendita, orientamento al cliente e capacità relazionali, orientamento al risultato,  problem solving e flessibilità.

Impiegati Amministrativi: verranno inseriti nell’area Amministrazione e si occuperanno dello svolgimento di pratiche amministrative e di lavori d’ufficio, riportando al Responsabile di competenza. Requisiti richiesti per questo profilo: iscrizione alla lista delle categorie protette (legge 68/99); possesso di un Diploma; preferibile esperienza in ruoli di tipo amministrativo; buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo affidabilità, serietà, buone capacità relazionali e spirito di collaborazione.

Per consultare le posizioni disponibili e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Carglass.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS