Offerte di lavoro categorie protette a Milano

Nella città di Milano, sono diverse le offerte di lavoro rivolte alle categorie protette. Ricordiamo che rientrano in questo ambito le persone tutelate dalla Legge 68/99, tra le quali troviamo gli invalidi civili, del lavoro o di guerra, ma anche vedove, orfani e profughi. Le posizioni ricercate, rivolte sia a diplomati che a laureati, sono davvero varie così come i settori in cui queste risorse si inseriranno. Operai, addetti vendita, impiegati, ingegneri e informatici sono le figure più ricercate. Diamo allora uno sguardo ai profili più ricercati nella città di Milano e alla tipologia di contratto offerta.

Profili

Analizzando le figure professionali maggiormente ricercate, tra le più richieste sicuramente troviamo gli impiegati: commerciali, contabili/amministrativi, addetti al back office e operatori call center. Per questi profili, è richiesta esperienza nel settore, la conosce di altre lingue straniere oltre l’inglese (tedesco e spagnolo le più frequenti) e il possesso di competenze amministrative a vari livelli in base al profilo ricercato. Non mancano però offerte anche per profili più specifici, come quelle per ingegneri ed esperti informatici. Spostando l’attenzione su altre categorie, si trovano offerte di lavoro anche per addetti vendita e personale operaio per attività di assemblaggio.

Contratti

In quasi la totalità delle offerte di lavoro presenti per categorie protette a Milano, viene stipulato un contratto o a tempo determinato o indeterminato. Solo in un caso si parla di stage e, per alcune posizioni, è specificato che forma contrattuale e livello di inquadramento verranno decise in fase di colloquio in base all’esperienza e al profilo del candidato.

Gli interessati, possono consultare le offerte di lavoro per Categorie Protette a Milano e candidarsi nella pagina dedicata.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, usufruisci del Kit Lavorare Sempre  (usa il nostro codice sconto: BLP112) garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrati su Euspert Italia.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (1)
  • daniele 4 anni

    salve..ma per coloro che a causa della così detta crisi non hanno avuto la possibilità di poter apprendere un mestiere e oltretutto fanno parte delle categorie protette, qual’è il modo per essere assunti dato che cercano continuamente gente con esperienza?ho 28 anni e ho un diploma di perito … ho sempre lavorato ma non in modo da apprendere un mestiere…come si fa?sarebbe bello avere una risposta adeguata…perchè siamo stanchi di sentire sempre che serve gente con esperienza…a questo punto noi come dovremmo comportarci se non ci danno la possibilità di formarci per un inserimento?ci sentiamo esclusi dalla società…diteci voi..attendo una risposta..per me il lavoro è tutto…