Offerte di lavoro per Assistenti alla Poltrona a Roma

Diverse sono le opportunità di lavoro a Roma per Assistenti alla Poltrona. Questa figura professionale, che si inserisce all’interno del personale sanitario, ricopre un ruolo fondamentale all’interno di uno studio dentistico e interviene sia nell’ambito dell’assistenza odontoiatrica, dell’organizzazione dello studio e nel disbrigo delle pratiche amministrative. È loro compito infatti gestire i rapporti con i pazienti, organizzare l’agenda degli appuntamenti, gestire i rapporti con i fornitori e la contabilità. All’interno dello studio, invece, l’assistente alla poltrona prepara la postazione di lavoro del dentista e lo assiste durante le sedute con i pazienti, pulisce, disinfetta e sterilizza i vari strumenti e attrezzature utilizzate.assistente alla poltrona


I requisiti richiesti per ricoprire la posizione sono l’esperienza maturata nel ruolo presso studi dentistici avendo assistito i dottori in tutte le branche dell’odontoiatria, possesso della qualifica professionale nel settore, buone capacità di gestione del magazzino, un’ottima conoscenza delle procedure di sterilizzazione, buona conoscenza ed utilizzo delle principali applicazioni informatiche, oltre che precisione, serietà e professionalità.

Molte delle offerte presenti a Roma per figure di Assistenti alla Poltrona provengono dai grandi Centri Odontoiatrici che si stanno diffondendo su tutto il territorio, in vista anche di nuove aperture, nonché da cliniche private e poliambulatori. I contratti di lavoro offerti sono per lo più a tempo determinato, con rapporti sia full time che part time. È richiesto, soprattutto nei grandi centri, la disponibilità dal lunedì al venerdì con un sabato al mese su turnazione.

Per consultare tutte le posizioni (sempre aggiornate in tempo reale) e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro per Assistenti alla Poltrona a Roma.

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS