Offerte di lavoro per Assistenti alla Poltrona a Milano e provincia

assistenti alla poltronaInteressanti sono le opportunità di lavoro presenti a Milano e provincia per Assistenti alla Poltrona. È questa una figura professionale molto importante all’interno di uno studio dentistico che opera in diversi ambiti. Oltre all’assistenza odontoiatrica, si occupa infatti dell’organizzazione dello studio e dell’adempimento delle pratiche amministrative. Nello specifico, compito di queste figure è organizzare gli appuntamenti, preparare i pazienti per la prestazione, aiutare il dentista nel corso del suo lavoro, sterilizzare e disinfettare strumenti e attrezzature dopo il loro utilizzo, occuparsi degli ordini dei materiali odontoiatrici e del magazzino.


I requisiti richiesti per ricoprire la posizione sono il possesso di una qualifica professionale nel settore, conoscenza delle procedure di sterilizzazione, buone capacità di gestione del magazzino e organizzazione generale di uno studio, buona conoscenza ed utilizzo delle principali applicazioni informatiche. Per svolgere la professione, è inoltre necessario possedere doti di precisione, ordine, serietà e professionalità.

Le offerte di lavoro per Assistenti alla Poltrona presenti a Milano sono rivolte sia a profili senior che junior, senza esperienza. Per i primi è espressamente richiesta autonomia nella mansione, una pluriennale esperienza presso strutturati centri dentistici e possesso della qualifica “ASO” od inscrizione all’ “ANDI”. In alcuni casi, sono poi possibili degli inserimenti in strutture con un contratto di apprendistato (per candidati fino ad un massimo di 29 anni). I candidati selezionati saranno inseriti o presso grandi Centri Odontoiatrici o in strutture private. I contratti di lavoro offerti sono per lo più a tempo determinato, con possibilità di assunzione, con rapporti sia full time che part time su turni. Per quanto riguarda invece la zona di lavoro, la maggior parte delle posizioni disponibili si trovano in provincia di Milano, appena fuori dal centro città.

Per consultare tutte le posizioni (sempre aggiornate in tempo reale) e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro per Assistenti alla Poltrona a Milano e provincia.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS