Offerte di lavoro per agenti di vendita in L’Oréal

l'orealNumerose offerte di lavoro per agenti di vendita in L’Oréal. L’azienda, leader mondiale del mercato cosmetico con un fatturato di 22,4 miliardi di euro, è presente in oltre 130 paesi, con 38 stabilimenti, 18 centri di ricerca e 72.600 dipendenti di 100 nazionalità diverse. Per il potenziamento del proprio organico, è ora alla ricerca di agenti/consulenti di vendita in varie zone d’Italia che si occuperanno dell’attività commerciale per la divisione Prodotti Professionali che distribuisce prodotti ad alto contenuto tecnologico ed una gamma completa di servizi destinata agli acconciatori. Ecco nel dettaglio il profilo ricercato.


Il candidato selezionato, dopo un periodo iniziale di formazione presso la sede di Torino, avrà la responsabilità dello sviluppo di uno dei marchi aziendali (Kerastase, Redken, L’Oréal Professionnel o Matrix) nella zona di riferimento. L’offerta è rivolta a diplomati o laureati con precedente esperienza in ambito commerciale, ottime doti relazionali, orientamento ai risultati e al clienti, ambiziosi, attenti e sensibili alle tendenze della moda. L’azienda offre una formazione iniziale di 5 settimane e aggiornamento costante nel tempo, inserimento in un team giovane e organizzato e ottime opportunità di carriera. Il contratto di lavoro sarà come agente di vendita monomandatario, con partita iva e inquadramento Enasarco.

La ricerca di L’Oréal è attiva in tutta Italia, nello specifico nelle seguenti città: Roma, Bologna, Varese, Ancona, Taranto, Modena, Frosinone, Palermo, Parma, Teramo, Catania, Bolzano, Verona, Milano, L’aquila e Genova.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di L’Oréal.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro per Agenti.

 

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS