Offerte di lavoro per addetti vendita e store manager in Maxi Zoo

Maxi Zoo, una delle maggiori catene specializzate nella cura degli animali, seleziona nuove figure professionali da inserire nei propri punti vendita in diverse regioni italiane. Le offerte di lavoro attualmente disponibili sono quelle per Addetti vendita part time, store manager e personale per l’area manager e sono rivolte principalmente agli amanti degli animali che vogliono fare della propria passione un lavoro. In vista di future opportunità di inserimento, l’azienda valuta sempre con grande attenzione anche candidature di giovani e profili esperti interessati ad entrare a far parte del  gruppo. Ecco le posizioni disponibili e come fare per potersi candidare.


Addetti vendita part time: per questa posizione si richiede diploma di scuola media superiore, dinamismo ed entusiasmo, attitudine alla vendita, flessibilità, amore per gli animali, predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra. Costituisce titolo indispensabile l’aver maturato un’esperienza analoga all’interno di contesti Specializzati PETFOOD e/o strutturati della Grande Distribuzione Organizzata. Sede di lavoro: Desenzano del Garda (BS), Fidenza (PR), Castel Mella (BS).

Store Manager: il candidato riportando direttamente all’Area Manager di riferimento ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità: ottimizzare i risultati e le performance economiche del Punto Vendita; organizzare e supportare il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente; gestire, formare e motivare il team di vendita; garantire nel rispetto degli standard aziendali l’immagine del Punto Vendita e l’implementazione delle azioni commerciali e promozionali; assicurare il rispetto delle direttive aziendali a garanzia della sicurezza delle persone e della salvaguardia del patrimonio aziendale. Il candidato ideale è una persona molto motivata, dinamica ed amante degli animali. Costituisce titolo indispensabile l’aver maturato un’esperienza analoga all’interno di contesti strutturati della Grande Distribuzione Organizzata e/o Specializzata. Sede di lavoro: provincia di Torino, Brescia, Roma,  Verona, Bologna, Modena,  Rimini.

Area Manager: il candidato, riportando direttamente al Direttore Vendite ed in accordo con le politiche aziendali, avrà le seguenti responsabilità: gestione di una rete di Punti Vendita diretti; apertura nuovi Punti Vendita; supporto e coordinamento degli Store Managers; responsabilità  del raggiungimento degli obiettivi assegnati; organizzazione e responsabilità delle verifiche qualitative presso gli Stores assegnati; valutazione delle prestazioni degli Store Managers dell’area di competenza. Profilo ricercato: il candidato ideale, è una persona molto motivata, dinamica ed amante degli animali; ha maturato un’esperienza analoga, di almeno un paio di anni, all’interno di contesti strutturati  della Grande Distribuzione Organizzata e/o Specializzata. Sede di lavoro: provincia di Bologna, Reggio Emilia e Modena.

Per consultare tutte le posizioni disponibili e proporre la propria candidatura, vi rimandiamo alla pagina delle offerte di lavoro di Maxi Zoo.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS