Offerte di lavoro nelle vendite online: Vente-privee assume 100 persone

Vente-privee.com, uno dei leader nel settore delle vendite online con fortissimi sconti, lancia una nuova campagna di assunzioni, ricercando oltre 100 persone in tutta Europa e, tra i vari mercati nazionali, anche in Italia. Un ampliamento dello staff che è figlia della crescita del business delle vendite sul web, e che potrebbe essere anteprima di una nuova e forte crescita sul nostro territorio.


Vente-privee in Italia. A parlare apertamente dei progetti italiani è Andreas Shmediler, country sales manager in Italia, intervistato recentemente dal quotidiano economico – giuridico Italia Oggi. “L’ampliamento a livello internazionale del team di vente-privee.com corrisponde all’andamento positivo del nostro sito.

E, certamente, questo vale anche per l’Italia: il nostro ufficio a Milano è stato aperto nel 2010 e non abbiamo mai smesso di integrare al nostro interno brillanti professionisti per sviluppare il mercato e l’attività in Italia. Recentemente abbiamo rafforzato l’organizzazione locale con un direttore commerciale che coordina il team commerciale basato tra Milano e Parigi e ora la ricerca punta a due figure senior di commerciali buyer da inserire nella nostra struttura che, da sempre, opera ponendo le marche partner, oltre che ovviamente i nostri membri, al centro delle attività, per creare relazioni di lungo termine di fattiva collaborazione”.

Le altre opportunità di lavoro. Oltre alle figure sopra anticipate, il manager ricorda come vi siano numerose opportunità per i giovani tricolori che desiderano poter effettuare esperienze di lavoro all’estero, in prevalenza a Parigi, o nelle filiali di Spagna e Germania. Per quanto ovvio, requisito indispensabile sarà la padronanza della lingua straniera, e la volontà di entrare a far parte di una realtà dinamica e giovane, in rapida espansione. Ad oggi la società conta più di 1.500 dipendenti nel vecchio Continente, con più di 40 diverse nazionalità e un’età media molto bassa, di circa 31 anni.

Marketing, direzione finanziaria, risorse umane, ufficio giuridico, amministrazione delle vendite, direzione progetti sono solo alcune delle opportunità professionali all’estero, cui si aggiungono addetti al servizio clienti e alla logistica, programmatori e project manager, responsabili e assistenti shooting, fotoritoccatori, coordinatori delle operazioni di vendite, home designer, motion designer, web master e tanti altri ancora.

Candidarsi in Vente-privee. Se le opportunità professionali di cui sopra sono di vostro gradimento, e – in aggiunta ai requisiti accennati – possedete la giusta capacità organizzativa, relazione e di reporting, conoscenza delle tendenze di consumo del mercato italiano e internazionale, e ottima attitudine al lavoro in team, potete candidarvi per un posto all’interno dell’azienda.

Per farlo, è sufficiente contattare direttamente la direzione delle risorse umane della società, all’indirizzo smasson@vente-privee.com, al quale inoltrare il proprio curriculum vitae, unitamente a una breve presentazione. Per consultare tutte le opportunità internazionali in ambito internazionale, è inoltre possibile consultare il sito internet istituzionale della società, all’indirizzo www.group.vente-privee.com.

Accedendo alla sezione dei contatti professionali, apparirà ben chiara la prevalenza di posizioni aperte in Francia, dove la società (sia a Parigi, cuore strategico del gruppo, che a Lione e in altri centri periferici rispetti alla sede centrale) dispone di una vasta gamma di posti da ricoprire. Continueremo comunque a monitorare le pagine di recruitment di Vente-privee, aggiornandovi sull’apertura di posizioni anche nel nostro Paese.



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS