Offerte di lavoro nel Gruppo Coin per Allievi Store Manager e Direttori di Negozio

Gruppo Coin, leader nel mercato italiano della vendita di abbigliamento al dettaglio con i marchi OVS, Coin, UPIM, Iana ed Excelsior Milano, è alla ricerca di personale da inserire nei vari punti vendita in tutta Italia. Si selezionano giovani diplomati o laureati che vogliono intraprendere una carriera nella grande distribuzione o personale che abbia già maturato esperienza nel settore. Requisiti comuni a tutte le posizioni sono la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni disponibili.


Allievo Store Manager: verrà inserito in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. La formazione avverrà tramite il Job Master in Retail Management, strutturato in una parte di training on the job ed una parte di aula. È richiesta: dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di coordinamento.

Allievo Direttore Negozio: verrà inserito in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio UPIM. La formazione avverrà tramite un percorso strutturato in una parte di training on the job ed una parte di aula.

Direttore di negozio, per il potenziamento della rete Vendita COIN: a seguito di un iniziale periodo di training, avrà la responsabilità di dirigere sotto il profilo economico, organizzativo e commerciale lo store di assegnazione, garantendone la massima efficacia e redditività in coerenza con le politiche ed i piani di sviluppo aziendali definiti. Nello specifico si occuperà di concordare con la Direzione Vendite i target commerciali ed economici del negozio, garantendo il raggiungimento degli obiettivi attraverso corretta gestione dei costi e controllo dei ricavi; formulare previsioni di vendita e piani commerciali; garantire che l’immagine del negozio sia coerente con il posizionamento dell’insegna, offrendo al cliente una piacevole e soddisfacente shopping experience; coordinare la programmazione degli eventi promozionali definiti dal calendario commerciale; assicurare una conduzione della squadra che sia finalizzata a garantirne la motivazione, la coesione e lo sviluppo; monitorare il mercato di riferimento del negozio, tenendo sotto controllo la concorrenza attuale/potenziale e proponendo i necessari interventi contenitivi; gestire il rapporto con i Partner commerciali, in ottica di ottimizzazione delle sinergie ed aumento della redditività del negozio. ll candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in funzione analoga, all’interno di Retail strutturati e modernamente organizzati necessariamente del settore Abbigliamento.

Per conoscere nel dettaglio le offerte pubblicate e candidarsi, vi riportiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Gruppo Coin

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS