Offerte di lavoro nei supermercati Il Gigante, categorie protette e altre posizioni

Il Gigante, catena italiana di distribuzione alimentare, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei propri punti vendita situati nel Nord Italia. Le offerte sono rivolte a personale da inserire nei vari reparti freschi dei supermercati (pasticceria, ortofrutta e salumeria) e anche a candidati appartenenti alle categorie protette, che svolgeranno la mansione di addetti alle vendite. Per tutte le posizioni è richiesta disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi. Vediamo più nel dettaglio le posizioni ricercate.


Addetto vendita appartenente alle categorie protette: per il punto vendita di Bergamo, si ricerca una persona iscritta ai sensi della L. 68/99 al collocamento obbligatorio disabili, da inserire nel reparto cassa/scatolame (caricamento scaffali). Si richiede: disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi; predisposizione ai rapporti interpersonali; disponibilità immediata. La posizione è aperta anche per il punto vendita di Moncrivello (VC).  

Capo reparto ortofrutta: la persona riportando al Direttore di PV, sarà responsabile di un team di persone e, in accordi alle politiche aziendali, si dovrà occupare di : gestione del personale e organizzazione del lavoro, attuazione della politica commerciale relativamente all’esposizione, alla vendita e alla gestione dei prodotti ortofrutticoli. Si richiede: conoscenze merceologiche, esperienza di almeno 4/5 anni nel settore maturata in realtà della Gdo o in contesti analoghi, disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi, forti capacità organizzative. L’offerta è attiva per i punti vendita della provincia di Asti.

Banconiere di salumeria: per il punto vendita di Torino, si cerca una persona con esperienza da inserire all’interno del reparto Salumeria. Lo specialista del Banco Salumeria si occupa della vendita assistita di salumi e formaggi, mettendo a disposizione del cliente conoscenze e informazioni dettagliate sulla provenienza, sulla conservazione e sul consumo dei prodotti. Si richiede: esperienza anche breve maturata nel settore o in settori analoghi; conoscenze merceologiche; predisposizione ai rapporti interpersonali.

Pasticceri: si cerca personale, anche con breve esperienza, da inserire all’interno del reparto Pasticceria. Il pasticciere si occupa della preparazione di pasticceria fresca e secca partendo dalle materie prime fino ad arrivare al prodotto finito seguendo metodi tradizionali e offrendo una varietà di prodotti che rispetta le tradizioni regionali. Si occupa anche della preparazione di torte su ordinazione personalizzate in base alle esigenze di ciascun cliente. Si richiede: esperienza anche breve maturata nel settore o in settori analoghi; conoscenze merceologiche; predisposizione ai rapporti interpersonali.

Per consultare meglio le posizioni disponibili, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Il Gigante.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS