Offerte di lavoro nei supermercati ed uffici di Eurospin

Eurospin, il più grande discount italiano, ricerca diverse figure professionali in tutta Italia da inserire nei propri supermercati ed uffici. Il gruppo è infatti una delle poche realtà economiche, nel settore distributivo, in continua espansione e che mira a una rete di punti vendita sempre più capillare sul territorio. Numerose sono le opportunità per gli interessati ad una carriera nel settore della grande distribuzione come Assistenti di Filiale, Macellai, Salumieri e addetti alle vendite anche appartenenti alle categorie protette. L’azienda ricerca anche un tecnico di cantiere ed un perito informatico. Vediamo nel dettaglio le posizioni disponibili.


Macellai e aiuto macellai: è richiesta esperienza nel settore, massima serietà e disponibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali. Sedi di lavoro: Cittanova (RC), Bari, Brindisi, Cosenza, Foggia, Lecce, Potenza, Taranto.

Assistente di Filiale, Vice Assistente di filiale e Addetti alle vendite: i candidati dovranno avere esperienza nel settore, massima serietà e disponibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali. Posizione aperte per i punti vendita di: Ascoli Piceno, Brindisi, Cosenza, Foggia, Lecce, Potenza, Taranto.

Salumieri: è richiesta esperienza nel settore, massima serietà e disponibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali. Le sedi di lavoro sono Brindisi, Cosenza, Foggia, Lecce, Potenza, Taranto.

Addetti alle Vendite appartenenti alle categorie protette: il gruppo Eurospin, ricerca per i propri Punti Vendita della provincia di Ragusa, Addetti alle Vendite appartenenti alle liste della Legge 68/99. E’ richiesta massima serietà e disponibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali.  

Tecnico di cantiere: il candidato, dopo un primo periodo di formazione ed affiancamento, si occuperà della supervisione dei cantieri della zona Novara/Torino per una corretta valutazione degli stessi, si dovrà relazionare quotidianamente con fornitori e addetti ai lavori, oltre a dover redigere i rapporti e le relazioni da condividere con il Responsabile Tecnico di Zona. La risorsa cercata è in possesso di Diploma di Geometra o Laurea ad indirizzo Tecnico. Si richiedono buone competenze tecniche (ottimo utilizzo del pacchetto Office, AutoCad 2/3D), predisposizione alle relazioni interpersonali, attenzione e precisione unite ad una buona gestione dello stress.

Perito informatico: per la sede di San Martino Buon Albergo (VR), si cerca un perito informatico / laureato in Informatica o similari. La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio C.E.D. per il potenziamento dell’area. Dopo un primo periodo di affiancamento, si occuperà dello sviluppo in ambiente .net framework 3.5 su data base SQL di un pacchetto informatico creato internamente ad Eurospin, che gestisce tutte le attività dei punti vendita. Vengono richieste una buona conoscenza del Server SQL (almeno versione 2008) e preferibilmente l’esperienza di almeno due anni nel settore GDO.  

Per consultare tutte le posizioni disponibili e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Eurospin.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS