Offerte di lavoro nei supermercati Despar per addetti vendita e logistica

Despar, grande catena di distribuzione alimentare al dettaglio, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei propri punti vendita. L’azienda in Italia è leader nel settore della grande distribuzione nella zona del Nord Est e proprio per i negozi di quest’area ricerca numerosi addetti alla vendita e specialisti di vari reparti, addetti alla cassa, impiegati ufficio spedizioni e addetti logistica e trasporti. Se siete interessati ad un lavoro nella grande distribuzione, date uno sguardo alle posizioni attualmente disponibili.


Addetti vendita e specialisti vari reparti: per il punto vendita zona Reggio Emilia l’azienda ricerca addetti e specialisti per i reparti gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, cassa, sala e no food. Requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore, passione per il commercio e flessibilità oraria. Per le figure specialistiche è richiesta esperienza nel settore.

Disponente/operatore traffico e distribuzione: la risorsa si occuperà principalmente della gestione dei flussi di consegna e distribuzione giornaliera regionale. Seguirà inoltre la gestione e la programmazione dei piani ordini e consegne. E’ richiesto diploma di scuola Media Superiore di tipo tecnico e/o Laurea, ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca ed esperienza specifica nel settore Logistica e Trasporti. La sede di lavoro è presso il Centro Distributivo Aspiag di Bolzano.

Addetto/a Ufficio spedizioni: posizione aperta per il deposito situato ad Udine. La risorsa si occuperà principalmente delle varie attività operative di distribuzione merci, estrazione ordini clienti e bollettazione. Si richiede diploma di scuola Media Superiore e buona conoscenza del Pacchetto Office, disponibilità a lavoro su turni (anche notturno). 

L’azienda offre anche la possibilità di inviare una candidatura spontanea specificando l’eventuale mansione desiderata.

Per consultare meglio le posizioni disponibili e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Despar.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS