Offerte di Lavoro: Mondo Convenienza assume a Roma e provincia ed in tutta Italia

Giugno di assunzioni per Mondo Convenienza che ha l’obiettivo di ricoprire diverse posizioni durante le prossime settimane.


In tutta Italia la nota catena di arredamento ricerca responsabili e vice responsabili di punti vendita. In particolare poi nella provincia di Roma (nei punti vendita di Civitavecchia e Pomezia), ma anche nella capitale stessa, in Toscana, Emilia Romagna, Piemonte e Valle d’Aosta si ricerca del nuovo personale per le seguenti posizioni:

Internal auditor (richieste laurea in materie economico-aziendali ed esperienza nel settore).

Contabile d’ordine (richiesti diploma in ragioneria o laurea in economia e commercio).

Progettista d’interni (richiesta laurea in architettura o similari).

Web designer / graphic designer

Arredatori (meglio se provenienti dall’Accademia delle Belle Arti).

Collaboratori per Ufficio Misure (si richiede laurea in architettura o diploma di geometra).

Consulenti

Ed in più stage per neo laureati in vari settori (marketing, comunicazione, informatica ed Ict, amministrazione e contabilità).

La pagina per la candidature la trovate qui. Tenetela d’occhio perché sarà in costante aggiornamento durante le prossime settimane.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro GDO e Negozi.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS