Offerte di lavoro Leroy Merlin Roma

Lavorare in Leroy Merlin, le posizioni aperte a Roma

Se siete amanti bel bricolage e vi piacerebbe lavorare nel settore, vi segnaliamo le offerte disponibili a Roma nei negozi Leroy Merlin, la famosa catena francese protagonista del mercato mondiale del fai-da-te e del bricolage, con prodotti e servizi che vanno dal giardino alla decorazione, dalla ferramenta all’arredo bagno. Le offerte di lavoro Leroy Merlin Roma sono distribuite nei seguenti punti vendita della catena: Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Roma Laurentina e Porta di Roma. Vediamo meglio di quali posizioni si tratta e come candidarsi.


lavoro Leroy Merlin Roma

Offerte di lavoro Leroy Merlin Roma: posizioni aperte

Una prima figura ricercata è quella di Hostess/steward relazione cliente, ovvero la persona che si occupa dell’accoglienza del cliente e di tutte le operazioni di incasso e registrazione degli acquisti. Orienta inoltre il cliente sulle diverse possibilità di pagamento e di finanziamento personalizzato. Per questa posizione è richiesto il diploma o cultura equivalente.

C’è poi la figure del Capo settore commercio (e allievo capo), ovvero il manager di un settore merceologico, delle risorse economiche e delle risorse umane. Gestisci principalmente l’approvvigionamento dei prodotti mantenendo completa l’offerta merceologica e la rotazione di stock ed è a capo di una squadra di collaboratori che operano nel reparto.

Le altre offerte di lavoro si rivolgono principalmente a personale addetto alla vendita nei vari reparti. Per candidarsi a queste offerte è necessario essere in possesso di un diploma o cultura equivalente; avere esperienza, anche breve, nella vendita o a contatto con il pubblico; predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di ascolto, disponibilità, cortesia, spirito di squadra, disponibilità al lavoro su turni e domenicale, interesse per il bricolage.

Offerte di lavoro Leroy Merlin Roma: candidature e selezioni

Gli interessati possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro Leroy Merlin Roma. Le fasi di selezione in Leroy Merlin prevedono, dopo lo screening dei cv, un assessment (per alcune ricerche), un colloquio con le risorse umane, uno con il futuro responsabile e uno con il responsabile funzionale, prima di arrivare alla proposta/offerta.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS