Offerte di lavoro Leroy Merlin Milano

Leroy Merlin cerca giovani studenti e neo laureati, personale addetto alla vendita e impiegati a Milano.

Numerose sono le offerte di lavoro da Leroy Merlin nei punti vendita distribuiti sul territorio di Milano per giovani studenti e neo laureati, ma anche per personale con esperienza nel settore vendite. Leroy Merlin è protagonista del mercato mondiale del fai-da-te e del bricolage, con prodotti e servizi che vanno dal giardino alla decorazione, dalla ferramenta all’arredo bagno. Nata in Francia nel 1923, Leroy Merlin si diffonde velocemente a livello internazionale negli anni ’80, e ad oggi continua a espandersi dopo aver aperto più di 300 punti vendita in 12 diversi Paesi del mondo. Durante i 18 anni di attività in Italia ha creato 47 punti vendita distribuiti sulla maggior parte del territorio nazionale.


lavoro Leroy Merlin Milano

Le offerte di lavoro Leroy Merlin Milano sono distribuite nei seguenti punti vendita della catena: Assago, Baranzate, Busnago, Caponago, Carugate, Corsico, Lissone, Nova Milanese, Pantigliate e Rozzano. Vediamo meglio di quali posizioni si tratta.

Offerte di lavoro Leroy Merlin Milano: posizioni aperte

Leroy Merlin dedica una sezione speciale ai giovani studenti e neo laureati in cerca di occupazione. Questa categoria ha quattro diverse possibilità per inserirsi in azienda: lavorando nel week end con un contratto part-time weekend, con un periodo formativo di stage, cooperando per la realizzazione delle tesi di laurea o tramite un percorso allievo capo settore per giovani laureati. Proprio per questa categoria, al momento  sono davvero numerose le offerte di lavoro e stage pubblicate da Leroy Merlin, principalmente come addetti vendita, addetti relazione con il cliente, addetti servizio merci.

Le altre offerte di lavoro si rivolgono principalmente a personale addetto alla vendita con esperienza, per i reparti specifici: porte e serramenti, giardinaggio, elettricità e falegnameria. Per candidarsi a queste offerte è necessario essere in possesso di un diploma o cultura equivalente; avere esperienza, anche breve, commerciale o a contatto con il pubblico; predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di ascolto, disponibilità, cortesia, spirito di squadra, disponibilità al lavoro su turni e domenicale, interesse per il bricolage.

Infine, per la sede centrale di Milano Rozzano sono disponibili offerte di lavoro per profili impiegatizi come specialista di bilancio e programmatore java.

Offerte di lavoro Leroy Merlin Milano: candidature e selezioni

Gli interessati possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro Leroy Merlin Milano. Le fasi di selezione in Leroy Merlin prevedono, dopo lo screening dei cv, un assessment (per alcune ricerche), un colloquio con le risorse umane, uno con il futuro responsabile e uno con il responsabile funzionale, prima di arrivare alla proposta/offerta.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS