Offerte di lavoro in Zucchetti per diplomati e laureati in informatica, ingegneria e materie economiche

Il Gruppo Zucchetti, uno dei più importanti protagonisti italiani del settore dell’IT, seleziona nuovo personale da inserire nelle proprie sedi su tutto il territorio nazionale. Le offerte sono rivolte a giovani neodiplomati e neolaureati in ingegneria, informatica e materie economiche, che verranno inseriti nelle varie divisioni aziendali per seguire un percorso formativo in stage. Sono inoltre disponibili diverse opportunità lavorative anche per personale con esperienza. Vediamo più nel dettaglio i profili delle figure ricercate e come fare per proporre la propria candidatura.


Neodiplomati e neolaureati in Informatica: Zucchetti è alla ricerca di una risorsa intraprendente da poter inserire in un dinamico team per attività di sviluppo software. Per questa posizione si richiede: diploma di perito informatico o ragioniere programmatore o laurea in informatica con buona votazione scolastica; attitudine per l’informatica e conoscenza degli strumenti di produttività individuale (MS Office); conoscenza dei principali sistemi operativi e modelli di interconnessioni tra sistemi; conoscenza della lingua inglese; ottima attitudine ai rapporti interpersonali, lavoro in team e forte motivazione; flessibilità e disponibilità a effettuare trasferte. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato anche una breve esperienza in ambito informatico e conoscenze delle periferiche retail, quali scanner, lettori, printer fiscali.

Neolaureati in Ingegneria Gestionale o materie Economiche: Zucchetti è alla ricerca di brillanti risorse da inserire in un dinamico gruppo di lavoro con l’opportunità di seguire un motivante percorso formativo e di crescita professionale. La risorsa, affiancata da figure esperte, si occuperà di attività di consulenza e business process re-engineering sui processi HR. Inoltre, in base alle competenze e alle caratteristiche personali, la risorsa potrà essere destinata ad attività di consulenza tecnico-applicativa in ambito software. La risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: laurea in Ingegneria Gestionale o, eventualmente, in materie economiche; buona votazione scolastica; conoscenza degli strumenti di produttività individuale (Office); buona conoscenza della lingua inglese; attitudine al problem solving e al lavoro in team; ottime capacità di analisi. Completano il profilo la disponibilità a viaggiare e a compiere brevi trasferte, buone doti relazionali e forte motivazione.

Addetti fatturazione: Zucchetti ricerca personale per svolgere attività di fatturazione in possesso delle seguenti caratteristiche: diploma in materie economiche; buona capacità di utilizzo del Pacchetto Office; propensione al lavoro di gruppo; buone doti relazionali.

Altre posizioni: Esperto area commercialisti e/o associazioni di categoria, Sviluppatori per Sistemi Embedded, Addetti Servizio Clienti, Esperto area paghe e/o gestione presenze, Programmatori,  Consulenti.

Per consultare tutte le posizioni disponibili e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Zucchetti



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS