Offerte di lavoro in Veneto nel settore della sicurezza

Nelle ultime settimane molte agenzie per il lavoro ci hanno inviato delle occasioni professionali nel settore della sicurezza in diverse aree del Veneto. Cerchiamo dunque di comprendere quali siano alcune delle fondamentali proposte di lavoro nel comparto, e come potersi candidare.


Iniziamo con le proposte da parte della Job Select Srl, che sta selezionando un docente per un corso di formazione finanziato sulla sicurezza sul lavoro. In particolare, si ricercano delle risorse che abbiano maturato un'esperienza nel settore e in grado di trattare le seguenti tematiche: rischi per la sicurezza e la salute, normative di sicurezza vigenti e disposizioni aziendali in materia, nozioni di pronto soccorso e di gestione delle emergenze. La sede di lavoro è Vicenza. Per candidature, è possibile fare riferimento al seguente collegamento.

La Adami & Associati Executive Search sta invece cercando un tecnico service per la provincia di Padova, che andrà inserito all'interno di una società operante nel monitoraggio ambientale. Tra i principali requisiti richiesti al candidato ideale spiccano un diploma di scuola media e la conoscenza di nozioni di base sui sistemi informatici come Windows e programmi relativi (copiare e movimentare file). È inoltre richiesta una formazione di base su impianti elettrici (formazione interna) e su sistemi analisi ambiente: (formazione interna), struttura base impianto elettrico, struttura impianto pneumatico,  nozioni di base sulla strumentazione ed apparecchiature installate nelle stazioni (analizzatori, sonde prelievo, accessori ecc.), nozioni di base su sistema di acquisizione dati di stazione.

Per quanto concerne invece i compiti da ricoprire, una volta completata la formazione, l’addetto deve essere in grado di eseguire operazioni di manutenzione semplici o comunque di natura assimilabile in termini di difficoltà operativa quali: operazioni di pulizia (cabina, teste di prelievo, sonde prelievo), cambio filtri (sample e filtri chimici quali purafill, carbone attivo, gel silice), sostituzione bombole, sostituzione membrana pompa. L'inquadramento contrattuale avverrà con rapporto a tempo indeterminato, e retribuzione da determinarsi sulla base delle reali esperienze del candidato. Qui le candidature.

Sempre in materia di sicurezza, Archimede cerca un addetto alla reception / portierato per la zona di Marcon – Tessera. Il candidato si occuperà di controllo accessi e uscite, monitoraggio telecamere, gestione telefonate e email. Sono requisiti indispensabili la conoscenza della lingua inglese e di quella russa, la disponibilità a turni notturni e l'essere automuniti. Si offre lavoro su turni, indicativamente tra le 7 e le 23, contratto a tempo determinato mediante agenzia per il lavoro. Se interessati, questo è il collegamento utile per le candidature.

Ecco altre offerte di lavoro nel settore della sicurezza

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS