Offerte di lavoro in tutta Italia: Leroy Merlin assume

Uno dei marchi principali nel settore Bricolage e Fai da Te (Leroy Merlin) assume nuovo personale per varie mansioni.


Nella capitale si cercano in particolare dei Capi Settore per il punto vendita situato a Porta di Roma. In questo caso ci si rivolge professionisti nell’ambito commerciale e/o gestionale, per coordinare gruppi di persone. Importante è possedere doti di leadership e di ascolto empatico nei confronti della clientela. Non è richiesto che si provenga per forza dai settori GDO e Retail.

Per tutti i punti vendita d’Italia si cercano invece

degli Allievi Capo Settore. In questo caso non è richiesta nessuna esperienza sul campo, ma una laurea, per essere inseriti in un programma stimolante di training on the job.

E poi sempre Leroy Merlin cerca i cosiddetti “Consiglieri di Venditain tutto il Paese, che si occupino di gestire i singoli reparti dei punti vendita, sia dal punto di vista dell’approvvigionamento del materiale da inserire negli scaffali in maniera creativa e secondo la giusta quantità, sia dal punto di vista della gestione della clientela interessata ai prodotti. In questo caso è richiesta disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi, oltre a solarità, spirito positivo, pazienza e cortesia.

Potete inviare le vostre candidature cliccando qui

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS