Offerte di lavoro per odontoiatri ed assistenti alla poltrona in provincia di Brescia

La Open Source Management è alla ricerca di nuovo personale da impiegare all’interno di studi dentistici di propri clienti. In particolare, ad essere ricercati sono dei nuovi odontoiatri e assistenti alla poltrona. Vediamo pertanto nel dettaglio in cosa consistano le proposte di lavoro oggi esaminate, e in che modo poter inoltrare il proprio cv.


Per quanto attiene l’offerta di lavoro in qualità di assistenti alla poltrona, Open Source Management ci fa sapere di essere alla ricerca di una persona che possa occuparsi dell’accoglienza dei pazienti e delle attività di assistenza alla poltrona, coadiuvando il lavoro dei medici. La risorsa sarà inserita in uno studio all’avanguardia che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale e positivo. Ancora, l’agenzia ci segnala che il candidato/a ideale avrà il compito di assistere l’odontoiatra nel corso della cura in tutte le branche di intervento; assicurare una corretta ed efficiente gestione dei materiali dentali e del magazzino; garantire una corretta applicazione dei protocolli di sterilizzazione dei riuniti e della strumentazione.

In cambio, l’agenzia richiede esperienza anche breve nello stesso ruolo, capacità organizzative e ottime qualità relazionali. L’offerta si concretizza con un contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione, formazione e crescita personale e professionale. Per candidarsi a questa proposta di lavoro è sufficiente accedere a questa pagina di riferimento e cliccare su “candidati a questa offerta”.

Assistente alla poltrona  – Chiari

La stessa agenzia è inoltre alla ricerca di odontoiatri per studio dentistico a Montichiari. Stando a quanto richiesto e indicato dal potenziale datore di lavoro, la persona ricercata si occuperà della somministrazione di cure odontoiatriche ai pazienti dello studio, prevalentemente in ambito conservativo.  Il candidato ideale che avrà superato la fase di selezione verrà inserito in uno studio all’avanguardia e in un gruppo di lavoro coeso e fortemente professionale, che mira al fine di offrire un servizio unico al cliente.  La società offre un contratto di collaborazione con Partita IVA, interessanti percentuali sui servizi erogati, inserimento in un ambiente stimolante e dinamico che offre una reale possibilità di crescita professionale, oltre che una formazione costante e qualificata.

Per quanto attiene i requisiti del candidato ideale, si domanda: laurea in odontoiatria, esperienza minima di tre anni nel ruolo ricercato, predisposizione alla gestione delle relazioni e della cura, desiderio di migliorare costantemente sia sul piano tecnico che personale.

Per candidarsi è sufficiente accedere a questa pagina di riferimento e cliccare sull’apposito collegamento.

Odontoiatra

Per altre offerte sempre aggiornate nel settore sanitario: Offerte di lavoro Sanità



CATEGORIES
Share This

COMMENTS