Offerte di lavoro in Simply Market per addetti gastronomia, macelleria e ortofrutta

Simply Market, insegna della grande distribuzione alimentare che fa capo al gruppo Auchan, ricerca nuove figure professionali per i vari punti vendita nel Nord Italia. La maggior parte delle ricerche è rivolta al personale da inserire nei “reparti freschi” dei vari negozi, come macellai, specialisti gastronomia, specialisti reparto ortofrutta e capi reparto. Per tutte le posizioni, è richiesta la disponibilità a lavorare su turni e festivi e una precedente esperienza in analoga mansione come titolo preferenziale. Vediamo nel dettaglio le offerte disponibili.


Specialista Gastronomia: la risorsa sarà coinvolta nelle attività di gestione del banco servito, preparazione di salumi e formaggi per il taglio, utilizzo e pulizia delle affettatrici, rispetto delle procedure HACCP. L’azienda desidera incontrare candidati che dimostrino di possedere un ottimo orientamento al cliente, buona sensibilità commerciale e propensione al lavoro in team.

Specialista Ortofrutta: la risorsa sarà coinvolta nelle attività di scelta dei prodotti in funzione delle stagionalità, esposizione e vendita dei prodotti ortofrutticoli e gestione dello scarto. Si cercano candidati con passione per il cliente e il commercio.

Macellaio: la risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: conoscenza approfondita dei tagli della carne, conoscenza ed utilizzo delle attrezzature (bilance, affettatrici, coltelleria, filmatrici), attitudine alla vendita al banco tradizionale, confezionamento delle carni rispetto delle procedure HACCP e servizio al Cliente.

Capo settore Freschi: la risorsa avrà la responsabilità delle attività gestionali, ovvero il raggiungimento dei risultati economici e organizzazione del proprio settore, controllo dell’attività dei propri Collaboratori, applicare e far applicare le procedure aziendali e le normative di legge, gestione delle merceologie del suo settore in termini di ordini, ricezione, esposizione e perdite; commerciali, ovvero gestione dell’immagine e dell’animazione del proprio settore, agli occhi del Cliente, in termini di completezza e chiarezza dell’assortimento, ordine e pulizia, e responsabilità della relazione con il Cliente attraverso la correttezza dei comportamenti suoi e dei Suoi Collaboratori; manageriali, ovvero assicurare la coesione e la motivazione della sua squadra e l’integrazione della stessa all’interno del negozio, diffusione delle informazioni all’interno della sua squadra ed eventuale implementazione di azioni che ne possono derivare, corretta applicazione della visione e dei valori aziendali anche attraverso il proprio comportamento.

Per consultare meglio le posizioni disponibili, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Simply Market



CATEGORIES
Share This

COMMENTS