Offerte di lavoro in OBI: capi settore, addetti vendita e altre posizioni

OBI, marchio leader nei negozi di fai da te europei, in Italia dal 1991, seleziona nuovi profili professionali da inserire nei vari punti vendita e negli uffici. Per gli appassionati di bricolage, sono aperte diverse opportunità come addetti alle vendite o capo reparto in vari settori (giardinaggio, falegnameria, edilizia, idraulica, ecc.). Altre posizioni, quella per un magazziniere e un addetto Business Analysis, sono disponibili nelle Marche e nella sede milanese. Diamo allora uno sguardo alle posizioni aperte e a come fare per potersi candidare.


Addetto box informazioni: gestisce il corretto presidio e funzionamento della Barriera Casse assicurando l’adeguato livello di servizio, immagine ed efficienza; effettua personalmente e garantisce la corretta esecuzione di tutte le procedure di Cassa, assiste i Clienti in tutte le richieste d’informazioni gestendo anche gli eventuali contenziosi e demandando al Vice Gestore o al Capo Reparto, le risposte a quesiti di carattere tecnico. È richiesta la conoscenza di tecniche e strumenti di registrazione contabile, normative ed adempimenti fiscali ed amministrativi.

Capo settore: motiva e guida il proprio team, rappresenta e realizza le strategie aziendali e raggiunge obiettivi d’ eccellenza. È necessario avere una precedente esperienza nel ruolo, possedere conoscenze specialistiche nel settore di competenza e saper gestire efficacemente il tempo individuando le priorità. Nello specifico, due risorse con questo profilo sono ricercate per il settore Garden in Toscana.

Addetto vendita specialista di mestiere: giardinieri, elettricisti, falegnami, imbianchini/decoratori, esperti di edilizia/piastrelle, esperti di serramenti e infissi, esperti di idraulica e arredo bagno, sono le figure ricercate per questa mansione. Si richiedono: elevate conoscenze specialistiche del settore di competenza; capacità di risolvere il bisogno del cliente inserendolo in un progetto più ampio di vendita; costante aggiornamento relativo ai prodotti e alle tecniche di utilizzo; buone capacità comunicative e di ascolto; flessibilità e disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.

Magazziniere: si occupa di tutti gli aspetti legati alle procedure d’Entrata e Uscita Merci, dell’ordine dell’Area del Ricevimento Merci, controlla che la merce sia conforme e integra assicurandone la vendibilità, partecipa alla stesura del Calendario degli Ordini ed è responsabile della pianificazione degli scarichi, gestisce rapporti con Trasportatori, Fornitori e Terzi in genere, controlla la validità dei Documenti di Trasporto e li rende disponibili al Responsabile Amministrativo. È inoltre responsabile del posizionamento della merce scaricata nelle apposite aree della riserva e del successivo avvio in area vendita, utilizzando le Attrezzature per la Movimentazione della Merce. È richiesto Diploma di istruzione secondaria, conoscenza del Pacchetto Office e Internet, utilizzo del muletto (manuale e elettrico).

Addetto business analysis, rivolto a chi è in possesso di una Laurea Specialistica in Economia e Commercio – Statistica. La risorsa avrà la responsabilità della preparazione ed elaborazione dei dati al fine di realizzare la reportistica dedicata alle funzioni commerciali dell’azienda, si occuperà inoltre di realizzare analisi ad hoc sulla base delle richieste dei diversi enti aziendali.

Per conoscere nel dettaglio le offerte pubblicate e candidarsi, vi riportiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di OBI

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS