Offerte di lavoro in Immobiliare.it per commerciali e programmatori

Immobiliare.it, leader in Italia negli annunci immobiliari online e su dispositivi mobili, ricerca diverse figure professionali da inserire nella sede di Roma e di Milano. Oltre a figure commerciali, la società seleziona candidati esperti in Information Technology che si occupino dello sviluppo e del miglioramento delle applicazioni più scaricate e utilizzate per le ricerche di immobili. Le offerte si rivolgono sia a giovani neolaureati che a personale con esperienza. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come fare per candidarsi.


Referente Commerciale – Inside Sales: operando in sede, avrà completa responsabilità di un portafoglio di clienti. Svolgerà attività di telemarketing in uscita, di gestione delle richieste in entrata nonché funzioni di post-vendita. Il candidato deve essere un giovani neolaureato, con ottima conoscenza del mondo internet e della piattaforma Microsoft Office.

Programmatore in ambiente Android, offerta rivolta a candidati con i seguenti requisiti: significativa esperienza nello sviluppo di applicazioni per Android e versioni differenti dei vari dispositivi; ottima conoscenza del linguaggio Java, esperienza nello sviluppo di applicazioni universali (smartphone, tablet) e relative problematiche, familiarità nello sviluppo di applicazioni che interagiscono tramite web services e protocolli di comunicazione, esperienze di sviluppo software pregresse, tecniche di programmazione Object-Oriented, conoscenze dei più comuni design pattern.

Programmatore in ambiente iOs (iPhone/iPad): comprovata esperienza con la progettazione, la realizzazione, l’installazione, la configurazione di applicazioni iPhone/iPad, da 1 a 4 anni di sviluppo Mobile Experience, esperienza di iOS SDK 3.x e superiori, esperienza di sviluppo di applicazioni iPhone/iPad.

Programmatore Web Back-End linguaggi PHP 5/Symfony 2, interfacce RESTful: il candidato ideale ha un’ottima conoscenza del framework Symfony 2, utilizza comunemente i design pattern, JSON, XML, XSL e XPath; programma in PHP Object-Oriented e utilizza il design pattern architetturale MVC. Il candidato ideale è un Laureato/neolaureato in discipline scientifiche con solida conoscenza del linguaggio PHP 5; approfondita conoscenza ed esperienza di utilizzo dei “design pattern” creazionali, strutturali, comportamentali; conoscenza ed esperienza di utilizzo del design pattern architetturale MVC; profonda conoscenza delle “espressioni regolari”; esperienze nell’utilizzo delle tecnologie AJAX; approfondita conoscenza del formato XML  e perfetta comprensione delle differenze tra i charset e problematiche relative, interpretazione e perfetta realizzazione di Trasformazioni XSL (XSLT); ottima capacità di progettazione ricorsiva, ottima esperienza nella progettazione di database, ottimizzazione di indici, uso di viste, trigger e stored-procedure nel dialetto MySQL; conoscenze di networking e dei protocolli TCP/IP, HTTP e web-services XMLRPC, SOAP, JSON; conoscenza del linguaggio Java; shell scripting (Bash); conoscenza del sistema operativo GNU/Linux.

Altre posizioni: Inside Sales e Web Content – Stage, Programmatore Web Front-End linguaggi PHP 5, HTML 5, CSS 3 e JavaScript/JQuery, Programmatore Web Front-End linguaggi PHP 5/Symfony 2, HTML 5, CSS 3 e JavaScript/JQuery, Sistemista Senior Linux, virtualizzazione ambiente VMware 5, Programmatore Java esperto in sistemi di ricerca SOLR/Lucene e NOSQL.

Per conoscere nel dettaglio le offerte pubblicate e candidarsi, vi riportiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Gruppo Immobiliare.it Srl

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS