Offerte di lavoro in GLS: addetti data entry e customer service spedizioni

Gls Enterprise Srl, azienda di trasporti che fornisce servizi di corriere espresso, è alla ricerca di nuovo personale per le proprie filiali. Il gruppo è leader di qualità in Europa con oltre 220.000 clienti e offre servizi di spedizione espresse altamente affidabili. Le nuove risorse verranno collocate in un team di collaboratori giovani e dinamici e svolgeranno attività che rientrano in tre principali aree professionali: Operations, Data-Entry e Customer Service. Vediamo nel dettaglio la descrizione dell’offerta e come fare per potersi candidare.


Operations, Data Entry e Customer Service: i candidati selezionati seguiranno l’attività di Customer Service: gestione ed assistenza completa sulle spedizioni in partenza, assistenza e risoluzione anomalie, organizzazione servizi ad hoc per i clienti, organizzazione spot, start up e fidelizzazione del cliente, generazione statistiche interne; di Operations: gestione completa del processo Outbound e Inbound, controllo e monitoraggio KPI; di Data Entry: si richiede padronanza ed ottima capacità di utilizzo del computer, velocità nell’inserimento dei dati. Le risorse si occuperanno della registrazione dei dati delle spedizioni, della correttezza dei documenti doganali, del controllo post-bollettazione, spedizioni assicurate e gravate da c/assegno.

I requisiti richiesti dall’azienda sono: esperienza nel settore dei trasporti, espresso, nazionale, internazionale e collettame; orientamento al lavoro per obiettivi, dinamicità e predisposizione a lavorare in team; essere in possesso preferibilmente di una Laurea (di 3 o 5 anni) o di un Diploma, purché in possesso di cultura universitaria o formazione aziendale specifica; buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; dimestichezza con il pacchetto MS Office e con i più diffusi sistemi operativi.

Sede di lavoro: Milano e provincia, Bereguardo (Pavia).

Altre posizioni aperte: Sales Representative – Commerciale, addetto Security & Quality.

Per consultare tutte le posizioni disponibili e proporre la propria candidatura, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di GLS.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS