Offerte di lavoro in Bricofer per addetti vendita, casse e magazzino

Il Gruppo Bricofer, azienda italiana leader nel settore del fai da te, è alla ricerca di personale specializzato per ricoprire diverse posizioni all’interno della struttura aziendale. Nell’ambito di una politica di sviluppo e di crescita costante nel tempo, l’azienda offre nuove opportunità di lavoro per tutti coloro che vogliano intraprendere un percorso professionale in un’organizzazione dinamica e innovativa. Le offerte sono rivolte a persone predisposte ai rapporti interpersonali, con forte spirito di iniziativa e volontà di crescere. Vediamo più nel dettaglio quali sono le posizioni disponibili.


Direttori punto vendita: i candidati ideali hanno acquisito esperienza in posizioni analoghe nella GDO/GDS capacità di decisione e orientamento ai risultati, predisposizione alla gestione dei team, forte orientamento al raggiungimento di obiettivi in ottica di MBO. La figura professionale sarà responsabile dell’ organizzazione del punto vendita, della sua redditività, della gestione e motivazione del personale, della proposizione e realizzazione di iniziative promozionali specifiche per il bacino di potenziali Clienti. Si cercano candidati con spiccato spirito imprenditoriale e commerciale, che abbiano maturato nel ruolo una qualificata esperienza nella GDO/GDS. Le posizioni potranno evolversi in una prospettiva di crescita professionale all’ interno del gruppo.

Addetti alle vendite: si cercano candidati con spiccate doti commerciali, capacità relazionali, flessibili e motivati, con esperienza in ruoli a contatto con il pubblico. Requisito preferenziale è l’aver ricoperto mansioni similari in ambito GDO.

Capo settore: rivolto a candidati che abbiano maturato una significativa esperienza nel settore Bricolage e Fai da Te. I profili selezionati dovranno presentare un’approfondita competenza dei prodotti trattati, nonché spiccate doti di coordinamento e sviluppo delle risorse assegnate al reparto di riferimento. Completano il profilo ottime capacità di comunicazione e di relazione con la clientela.

Addetti alle casse: candidati con spiccate doti relazionali, flessibili e motivati, con esperienza pregressa in ruoli analoghi. Sono inoltre necessarie doti di velocità, affidabilità, concentrazione, cortesia, capacità di utilizzo del pc. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Addetti al magazzino: personale in grado di occuparsi della gestione pratica del magazzino presente all’interno del punto vendita. Svolgeranno le attività di ricevimento e spedizione delle merci, verificheranno la correttezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordini, anche con l’ausilio di lettori ottici. E’ requisito fondamentale l’utilizzo dei principali sistemi informatici, la capacità di lavorare in team, l’ordine, la precisione e l’affidabilità.

Per consultare meglio le posizioni disponibili, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Bricofer.



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