Offerte di lavoro Impiegato paghe e contributi in tutta Italia

impiegato paghe e contributiNumerose offerte per la posizione di impiegato paghe e contributi in tutta Italia. L’addetto paghe e contributi  è presente nella quasi totalità delle organizzazioni, sia pubbliche che private, e il suo compito principale è quello di assicurare la corretta gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti aziendali, curandone gli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi) e la relazione con tutti gli interlocutori. A livello operativo, questa figura professionale gestisce le attività connesse al rapporto di lavoro, dal punto di vista contrattuale e remunerativo, dall’assunzione alla cessazione del rapporto (paghe e contributi, rapporti previdenziali e integrativi, prestiti e anticipi, ferie, aspettative, congedi) e collabora anche a definire gli interventi di formazione ed aggiornamento del personale.


Requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo e presenti in quasi tutti gli annunci di lavoro: essere diplomati, preferibilmente in Ragioneria o possedere un diploma di Tecnico/Perito Commerciale, o avere una laurea con indirizzo economico aziendale oppure una laurea in economia e commercio o in amministrazione aziendale; buone competenze informatiche e conoscenza di specifici programmi di elaborazione paghe; conoscenza del quadro normativo e contrattuale. Deve inoltre possedere queste caratteristiche: precisione, pazienza, concentrazione, capacità di analisi.

I candidati per il ruolo di addetto paghe e contributi vengono inseriti principalmente all’interno dell’ufficio Amministrazione/Ufficio del Personale delle aziende o in società di servizi e consulenti del lavoro. La maggioranza delle offerte attualmente presenti in Italia per si trovano in Lombardia (Milano e hinterland) ed Emilia Romagna (Bologna e Reggio Emilia le città con più opportunità). Il contratto di lavoro offerto è, nella maggior parte dei casi, a tempo determinato per lo più con rapporti full-time.

Per consultare tutte le posizioni (sempre aggiornate in tempo reale) e candidarsi, vi rimandiamo alle offerte di lavoro Impiegato paghe e contributi

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS