Offerte di lavoro impiegati logistica trasporti Milano in Fercam

Fercam cerca impiegati settore logistica e trasporti a Milano

Segnaliamo in questo articolo le offerte di lavoro impiegati logistica trasporti Milano in Fercam, azienda leader nel settore dei trasporti e della logistica con oltre 70 sedi e più di 1600 collaboratori in tutta Europa. Oggi Fercam è un operatore logistico a 360° che in oltre 65 anni di storia da piccolo trasportatore locale è diventata uno dei leader europei della logistica integrata: un’evoluzione partita dai trasporti a carico completo su gomma e rotaia, passando per le spedizioni nazionali ed internazionali su gomma, fino alle spedizioni per via aerea e marittima, consolidandosi grazie all’apertura di numerosi e vastissimi centri logistici che oggi rappresentano il fiore all’occhiello della nostra offerta.


impiegati logistica trasporti Milano

Offerte di lavoro impiegati logistica trasporti Milano in Fercam

Le sedi milanesi dell’azienda sono a Rho, Vignate, Arese e San Giuliano Milanese. Attualmente, le ricerche in corso sono per le sedi di Vignate e Rho, all’interno delle seguenti aree aziendali: Distribuzione Internazionale, Logistica & Distribuzione, Air & Ocean. Requisiti che accomunano tutte le offerte sono la buona conoscenza della lingua inglese e, per alcune posizioni, anche di una seconda lingua straniera come tedesco o francese, e un’ ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare dell’applicativo Excel.

Ecco alcune delle posizioni aperte a Milano:

  • Consulente Logistica Junior, per la LogConsultant Srl, nuova società facente parte del Gruppo Fercam dedicata alla consulenza. La risorsa parteciperà attivamente nell’analisi e allo sviluppo di soluzioni logistiche innovative, sia per le società del Gruppo Fercam sia per altri clienti. Richiesta laurea in ingegneria ad  indirizzo gestionale, preferibilmente in area logistica/supply chain ed esperienza di almeno 1-2 anni nell’analisi e miglioramento dei processi logistici.
  • Impiegato/a Junior Ufficio Spedizioni Internazionali con diploma di maturità (il conseguimento di una laurea ad indirizzo tecnico costituisce titolo preferenziale). All’interno del reparto che organizza trasporti di merci a livello internazionale, si occuperà della gestione sia operativa che documentale delle spedizioni.
  • Responsabile Reparto Logistica: avrà la responsabilità sia dell’ottimizzazione dei processi operativi che della gestione del conto economico di reparto. Si occuperà inoltre del coordinamento dei collaboratori e del personale di magazzino monitorando la qualità di servizio erogato. Richiesto il diploma di maturità o laurea in materie tecniche, pluriennale esperienza nel settore logistica.

Offerte di lavoro impiegati logistica trasporti Milano in Fercam: come candidarsi

Gli interessati possono consultare nel dettaglio tutti gli annunci e candidarsi direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro impiegati logistica trasporti Milano in Fercam.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS