Offerte di lavoro impiegati logistica trasporti in Fercam

Offerte di lavoro per impiegati logistica trasporti: tante posizioni aperte in Fercam, tutta Italia.

Tante le opportunità di lavoro per impiagati logistica trasporti in Fercam, una delle società leader in Europa nel campo della logistica integrata. In 60 anni l’azienda, che sede a Bolzano, è passata dai trasporti a carico completo sia su gomma che su rotaia, alle spedizioni nazionali ed internazionali su gomma, alle spedizioni per via aerea e marittima e all’apertura di numerosi e vastissimi centri logistici. Oggi Fercam vanta più di 1.850 collaboratori, 54 filiali in Europa più una in Africa, 650.000 metri quadrati di centri logistici, una grande flotta di automezzi di proprietà e soluzioni di Information Technology all’avanguardia.


impiegati-logistica-trasporti

Offerte di lavoro impiegati logistica trasporti in Fercam: le posizioni aperte

Le ricerche in Fercam sono attive nelle varie sedi dislocate su tutto il territorio nazionale e riguardano diverse figure impiegatizie da inserire nelle seguenti aree aziendali: Distribuzione Nazionale e Internazionale; Air & Ocean; Risorse Umane; Marketing; Traslochi Arte Fiere; Full Truck Load; Logistica. Ecco alcune delle posizioni aperte:

Addetto/a Ufficio Trasporti Fiere: la risorsa si occuperà dell’organizzazione dei carichi, della ricerca di camion per il carico e lo scarico e di nuovi fornitori qualificati, del controllo della merce in entrata e uscita a magazzino, nonché dei piani di carico. Requisiti richiesti: diploma di maturità e ottima conoscenza della lingua inglese.

Addetto/a ufficio spedizioni internazionali: la risorsa si occuperà di gestire le attività inerenti alla spedizione delle merci: dal controllo delle partenze, alle attività di bollettazione e di chiusura delle liste con l’inserimento dei documenti dei clienti a sistema, fino all’assistenza dei clienti diretti e dei partner. Requisiti: diploma di maturità; una conoscenza, anche minima, del settore trasporti internazionali; conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua straniera.

 Addetto/a Inside Sales – trasporti aerei e marittimi: la risorsa gestirà attivamente le quotazioni relative ai servizi di trasporto aereo e marittimo, si dedicherà a ricerche di mercato e di nuovi clienti, inoltre fornirà supporto ai commerciali esterni e gestirà le attività di customer service per i servizi di trasporto export aereo. Richiesto diploma o laurea e una buona conoscenza della lingua inglese.

Per consultare tutte le opportunità e candidarsi ad una delle offerte di lavoro impiegati logistica trasporti vi rimandiamo alla pagina Fercam Lavora con Noi.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS