Offerte di lavoro impiegati amministrativi, provincia di Como

Ipermercato della provincia di Como cerca tre impiegati amministrativi e contabili

Nuove opportunità di lavoro per impiegati amministrativi e contabili in Lombardia, nella provincia di Como. Un famoso ipermercato di Turate è infatti alla ricerca di ben tre nuove risorse, con varie mansioni, da inserire nell’ufficio del personale. A tutte e tre le figure ricercate è richiesta esperienza di almeno un anno nella mansione e, come titolo di studio, il diploma di ragioneria o equivalenti. Ecco nello specifico le tre offerte di lavoro impiegati amministrativi e contabili in provincia di Como.


lavoro-impiegati-amministrativi

Offerte di lavoro impiegati amministrativi provincia di Como: figure ricercate

Ecco quali sono le figure ricercate dall’ipermercato:

Impiegata /o Fatturazione: la nuova risorsa si occuperà della registrazione di fatture in acquisto su sistema gestionale AS400. nell’annuncio si specifica anche l’orario di lavoro che è da lunedì al venerdì (a rotazione 8.30-12.30/14.30-18.30) e il sabato mattina a rotazione, una volta al mese.

Impiegato Ufficio Personale: il candidati si occuperà delle lettere di assunzioni, controllo settimanale delle presenze, assunzioni trasformazioni proroghe cessazioni, denunce infortuni online, scarico orologi – controllo giornaliero dei cartellini, invio settimanale delle presenze allo studio per elaborazioni cedolini paga, aggiornamento libro presenze, registrazioni contabili degli stipendi e controllo buste paga.

Addetto ufficio contabilità/amministrazione: il neo assunto si occuperà della gestione della contabilità generale (clienti fornitori), riconciliazioni bancarie, gestione tesoreria, registri IVA, cespiti, gestione contratti d’appalto, locazione.

Per candidarsi vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro impiegati amministrativi nell’ipermercato in provincia di Como



CATEGORIES
Share This

COMMENTS