Offerte di lavoro e stage negli Accor Hotel di Roma, Milano e Venezia

accor hotelInteressanti offerte di lavoro e stage negli Accor Hotel di Roma, Milano e Venezia. Accor, primo operatore alberghiero del mondo e leader del mercato in Europa, è presente in 92 paesi con più di 3.500 hotel e 450.000 camere. Con oltre 160.000 dipendenti, il Gruppo offre ai propri clienti e partner quasi 45 anni di know-how e competenze tramite un’ampia offerta di strutture, sia di lusso che economiche, con vari marchi, tra cui Sofitel, MGallery, Novotel, Mercure e Ibis. Ecco le posizioni aperte in Italia.


Stage ricevimento e prenotazioni: tra i vari compiti, la risorsa si occuperà di accogliere ed essere a disposizione dei clienti dall’arrivo alla partenza; contribuire alla costante soddisfazione della clientela assicurando una prestazione qualitativa per tutta la durata del soggiorno; effettuare prenotazioni e gestire il centralino. La ricerca si effettua per il Mercure Roma Centro Colosseo.

Cuoco/a: figura da inserire a tempo determinato nell’organico del Novotel Roma La Rustica. Viene richiesta esperienza nella mansione di almeno 1 anno, dinamismo e flessibilità, predisposizione al lavoro di squadra.

Segretario Ricevimento Senior: la risorsa gestirà le attività operative ordinarie relative al servizio di ricevimento in piena autonomia (trattare tutte le richieste di informazione e di prenotazione pervenute per posta, via fax o per telefono, inserendole nel sistema informatico; proporre sistematicamente i servizi dell’albergo al cliente; conoscere ed applicare la politica prezzi dell’albergo, ecc.) presso LaGare Hotel di Venezia.

Room division manager:  all’interno del Novotel Milano Linate Aeroporto,  la risorsa è il responsabile delle operazioni quotidiane dell’hotel, si assicura della completa soddisfazione dei clienti e della loro fidelizzazione, accoglie gli ospiti e supporterà il ricevimento durante i check in e check out, anima e forma il team per raggiungere una qualità di servizio ottimale e massimizza le opportunità di revenue e controllo dei costi.

Per consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Accor Hotels.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro sezione Turismo.





 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)