Offerte di lavoro e stage in Wind

Wind, azienda italiana di telecomunicazioni che offre in Italia servizi di telefonia mobile, fissa e Internet, è alla ricerca di nuove figure professionali per le proprie sedi e punti vendita. I candidati selezionati verranno inseriti principalmente all’interno dei dipartimenti di Information Technology e marketing e comunicazione. Sono presenti anche altre opportunità per chi è interessato ad attività di vendita nei vari negozi sul tutto il territorio nazionale. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e come fare per candidarsi.


SEO Specialist, figura da inserire nella direzione Wind Digital, si occuperà di allineamento delle attività SEO, tracking, reportistica e analisi delle performance SEO, ricerca keyword e miglioramento dei posizionamenti organici delle web property Wind, aumento del traffico qualificato, dell’ acquisizione e dell’engagement della clientela attuale e prospect, analisi e reportistica delle performance generate (ROI) su base settimanale, individuazione di guidelines e best practice in termini di web development e web management. Si richiede ottima conoscenza dei fattori di posizionamento sui principali motori di ricerca, conoscenza approfondita delle tecnologie web e dei principali strumenti di web monitoring e analytics, capacità di pianificare e implementare strategie SEO nel medio e lungo termine.

Wind è alla ricerca anche di giovani laureati da inserire in stage nelle varie aree professionali, in particolare presso la direzione Consumer and Sme Marketing-Marketing Communication and Web Channel come Web Content Editor (sede di Milano), e all’interno della Direzione Information Technology (sede di Roma). Per la prima figura, è richiesta Laurea specialistica, buona conoscenza sistemi informatici (in particolare Office, Power Point) e ottima capacità di navigazione internet, preferibile conoscenza sistemi di CMS (Typo3) e nozioni base di html, preferibile conoscenza nozioni di Web usability e web marketing, ottima conoscenza della lingua inglese. Lo/a stagiaire sarà coinvolto nelle attività di pubblicazione e aggiornamento dei contenuti del sito web Infostrada.it, relativamente alle aree di offerta e alla procedura di sottoscrizione on line, verifica delle pubblicazioni e presidio sul corretto funzionamento della procedura di sottoscrizione on line. La secondo figura ricercata, sarà coinvolta in un percorso di training on the job finalizzato all’approfondimento delle tematiche IT, dedicandosi alle attività core e a progetti specifici. È richiesta Laurea specialistica in discipline scientifiche, conoscenza dei principali ambienti di sviluppo per applicazioni WEB e APP. Completano il profilo: esperienze pregresse in ambito operations o sviluppo IT e la conoscenza base della piattaforma Oracle.

L’azienda è inoltre interessata a conoscere giovani dinamici da inserire nei vari punti vendita sul territorio nazionale come Addetti alle vendite.

Per conoscere nel dettaglio le offerte pubblicate e candidarsi, vi riportiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di WIND TELECOMUNICAZIONI S.p.A.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS