Offerte di lavoro e stage in Compass

Compass S.p.A. Gruppo Mediobanca, dal 1960 leader nel mercato del credito al consumo, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nelle proprie filiali in Lombardia, Toscana e Veneto. Le offerte sono rivolte a giovani brillanti neolaureati in Economia, Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza e Scienze della Comunicazione che intendono intraprendere una carriera nel settore del credito al consumo. La società, proprio in quest’ottica, offre diverse opportunità di stage formativi in diversi ambiti aziendali. Vediamo meglio di che cosa si tratta.


Specialista Addetto Recupero Crediti: la risorsa verrà inizialmente inserita all’interno dell’Ufficio Phone Collection e si occuperà di svolgere attività diretta di tutela e recupero crediti tramite sollecito telefonico, gestire il flusso di chiamate inbound, inserimento note ed esiti sul gestionale, attività di back office a supporto di tutte le funzioni addette al recupero. Requisito preferenziale sarà la pregressa esperienza nella gestione recupero crediti.

Stage settore credito al consumo: dopo un adeguato affiancamento al Tutor aziendale ed agli impiegati più esperti, il tirocinante acquisirà competenze teorico/pratiche per svolgere attività di specialista di settore (credito al consumo) quali valutazione del rischio del credito; processo di erogazione del credito; recupero creditizio; assistenza e sviluppo commerciale presso la rete di dealer convenzionati.

Stage Sviluppo Canali Digitali: la società desidera entrare in contatto con giovani dotati di capacità di flessibilità, di dinamismo, forte orientamento al problem solving e con la propensione ad operare in team. Sono gradite conoscenze di Marketing/Comunicazione, Dinamiche Web e Social oltre che a una spiccata e forte passione e curiosità per il mondo web e le sue implicazioni. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in agenzie di advertising o di studio all’estero.

Stage Customer Service: dopo un adeguato affiancamento al Tutor aziendale ed agli impiegati più esperti, il tirocinante acquisirà competenze teorico pratiche per svolgere attività di addetto ufficio Customer Service. La risorsa verrà coinvolta nelle attività di presidio dell’ufficio che si occupa di garantire la gestione delle richieste telefoniche pervenute dalla clientela ed il raggiungimento dei livelli di servizio aziendalmente definiti; proporre al proprio responsabile, nel rispetto del budget di spesa assegnato, il bilanciamento tra outsourcing e insourcing relativamente all’erogazione dei servizi di customer service; garantire che i servizi di contact center erogati in regime di outsourcing rispettino gli standard definiti e i livelli di servizio negoziati con i fornitori nonché la normativa vigente nelle diverse fasi di interlocuzione con i cliente.

Per conoscere nel dettaglio le offerte pubblicate e candidarsi, vi riportiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Compass S.p.A.



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS