Offerte di lavoro e stage in Banzai

Gruppo Banzai, realtà industriale attiva nel mercato Internet e focalizzata sui settori eCommerce e Media, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire presso le proprie Business Unit. L’azienda, oltre ad offerte di lavoro per risorse che abbiano già maturato esperienza nel settore, offre la possibilità a giovani diplomati e/o laureati di intraprendere un percorso formativo in stage. Le sedi di lavoro sono dislocate in varie città lombarde e a Roma. Vediamo meglio quali sono le posizioni aperte e come fare per potersi candidare.


Addetto logistica: la risorsa si occuperà di seguire il processo di gestione ordine delle vendite B2B, controllare le discrepanze tra ordinato e spedito, gestire i rapporti con le logistiche dei clienti B2B, supportare le attività logistiche B2C come carico delle bolle in ingresso, verifica anomalie in ingresso, gestione priorità preparazione merce, gestione problematiche legate all’identificazione dei prodotti, gestione dei campionari. Per svolgere al meglio tale ruolo la risorsa lavorerà a stretto contatto con l’ufficio Acquisti e Amministrazione. Si richiede: diploma, esperienza di almeno un anno in aziende di medie/grandi dimensioni in area logistica, pianificazione, produzione (preferibile la provenienza dal mondo Produttivo, Logistico, distribuzione), buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del Pacchetto Office e in particolare di Excel, ottima capacità di problem solving, spiccato spirito di iniziativa, capacità di lavorare su temi diversificati e in team, disponibilità, flessibilità ed interesse per una visione end 2 end dei processi/business completano il profilo.

Addetto Pick & Pay: da inserire presso il punto di ritiro merce della Divisione eCommerce, la risorsa si occuperà di gestire la clientela, front office, gestione merci, cassa. Sono richieste doti commerciali, proattività, solarità e conoscenza della gestione cassa e pagamenti.

Sviluppatore esperto di codice HTML/CSS: risorsa con esperienza almeno triennale in ruolo analogo, da inserire nel team HTML/grafica per occuparsi dello sviluppo di codice HTML e CSS dei siti dell’azienda, sia per web che per mobile. Si richiede: approfondita conoscenza di Html 5.0 e CSS 3.0, conoscenza di Adobe Photoshop, fondamenti di PHP e Javascript, esperienza di base nell’uso della piattaforma WordPress e della piattaforma VBulletin. Requisiti opzionali: esperienza in progetti di Responsive Web Design, esperienza di Web Usability e User Interface Design, passione per il codice e motivazione al ruolo, estrema precisione e pulizia del codice, capacità di lavorare in team.

Altre posizioni: Receptionist, Account Manager – Buyer, Stage Addetti Fotoritocco, CRM & Online marketing specialist, Category Manager junior.

Per conoscere nel dettaglio tutte le offerte pubblicate e candidarsi, vi riportiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Gruppo Banzai



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS