Offerte di Lavoro da Bosch: su Torino e Milano cercasi ingegneri ed area manager

Il colosso mondiale delle tecnologie Bosch, ha pubblicato in questi giorni le offerte per le figure ricercate per le proprie sedi di Milano e Torino.


In particolare le offerte sono:

  • Regional Key account Manager – Torino. Sarà responsabile per i prodotti Starter e Alternatori presso i clienti Fiat Group Commercial Vehicle. Richiesta laurea in ingegneria elettrotecnica e consolidata esperienza.
  • Residence Engineer – Torino. Il ruolo prevede la pianificazione delle attività di validazione, assistenza tecnica sui prodotti, calibrazioni SW, gestione del rapporto con il cliente. Richiesta laurea in ingegneria meccanica o elettrotecnica e due anni di esperienza
  • Technical Support Specialist – Milano. In collaborazione con il Product Manager implementerà il programma formativo ai clienti e alla forza vendita. Sarà responsabile della formazione tecnica dei centri di competenza e dei centri di riparazione nel progettare soluzioni e nel preparare proposte commerciali.
  • Area Manager Fire – Milano. Si occuperà della gestione delle risorse, della forza vendita e delle politiche commerciali per le Business Unit di competenza.


Per leggere le offerte complete e candidarsi: Offerte di lavoro Bosch

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS