Offerte di lavoro Call Center Milano e provincia

call centerA Milano e provincia troviamo numerose offerte di lavoro per Operatori Call center. Questa professione è infatti caratterizzata da un forte turn-over e per questo motivo sono spesso disponibili nuove opportunità di inserimento. I settori e le mansioni che distinguono questo mestiere sono diversi e non si limitano alla semplice attività di vendita, ma spaziano tra l’assistenza alla clientela, la raccolta di dati e informazioni commerciali (customer care), le ricerche di mercato, la gestione i reclami e la presa di appuntamenti per conto dell’area vendita di un’azienda o di una compagnia di assicurazioni (telemarketing). È da considerarsi come un’ attività abbastanza ripetitiva, per questo motivo molte delle offerte che si trovano sono part time.


Tra i requisiti essenziali richiesti: la pazienza, la cortesia, possedere una  buona dialettica e soprattutto la capacità di ascoltare il proprio interlocutore. E’ poi indispensabile conoscere almeno i più diffusi programmi informatici ed avere una buona cultura di base per aggiornare le proprie conoscenze in merito ai prodotti o ai servizi trattati o proposti dall’azienda. L’esperienza non sempre è richiesta in quanto la maggioranza degli operatori call center vengono formati direttamente in azienda. In molti casi, si specifica che l’ottima conoscenza della lingua italiana è indispensabile.

Nelle offerte presenti a Milano e hinterland, i candidati opereranno prevalentemente per compagnie telefoniche come customer service o per altre aziende (operanti soprattutto nel settore dell’energia) come addetti telemarketing e per la presa di appuntamenti. Richiesta sempre una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, l’attitudine alla vendita e una buona conoscenza del Pc. Interessante poi l’offerta per un addetto booking presso un’agenzia di viaggi on line che ricerca addetti al servizio clienti telefonico da inserire per il proprio call center.

Contratti: vengono proposti per questo settore prevalentemente rapporti di collaborazioni o contratti a termine con possibili proroghe, con compenso fisso più provvigioni, in base ai risultati ottenuti. L’orario di lavoro, nella maggioranza dei casi part time su turni generalmente di 4/5 ore, può comprendere anche le ore serali, fino alle 21/22:00. Molte offerte sono poi rivolte a personale appartenente alle categorie protette.

Per consultare tutte le posizioni (sempre aggiornate in tempo reale) e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro Call Center a Milano e provincia.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS