Offerte di lavoro Call Center in Veneto

call centerNumerose offerte di lavoro per addetti al Call Center in Veneto. Il forte turn-over che caratterizza questa professione spiega il motivo della disponibilità continua di nuove opportunità di inserimento. I settori e le mansioni che distinguono questo mestiere sono diversi e non si limitano alla semplice attività di vendita, ma spaziano tra l’assistenza alla clientela, la raccolta di dati e informazioni commerciali (customer care), le ricerche di mercato, la gestione dei reclami e la presa di appuntamenti per conto dell’area vendita di un’azienda o di una compagnia di assicurazioni (telemarketing). Le offerte si concentrano nelle città di Padova, Treviso e Venezia e provengono per lo più da aziende di telecomunicazioni.

Tra i requisiti essenziali richiesti: pazienza, cortesia, buona dialettica e soprattutto la capacità di ascoltare il proprio interlocutore. E’ poi indispensabile conoscere almeno i più diffusi programmi informatici ed essere disponibili ad un aggiornamento continuo delle proprie conoscenze in merito ai prodotti o ai servizi trattati o proposti dall’azienda. L’esperienza non sempre è richiesta in quanto la maggioranza degli operatori call center vengono formati direttamente in azienda.

Per fare un esempio di annuncio, a Verona si cerca un Operatore Call Center outbound che si occuperà di  contattare clienti, dare informazioni, fare proposte di acquisto tramite pacchetti e inviare coupon. Per questa posizione si richiede il diploma di maturità ed esperienza significativa nel ruolo.

Contratti: vengono proposti prevalentemente rapporti di collaborazioni o contratti a termine con possibili proroghe, con compenso fisso più provvigioni, in base ai risultati ottenuti. L’orario di lavoro, nella maggioranza dei casi part time su turni generalmente di 4/5 ore (trattandosi di un’attività abbastanza ripetitiva), può comprendere anche le ore serali, fino alle 21/22:00.

Per consultare tutte le posizioni (sempre aggiornate in tempo reale) e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro Call Center in Veneto.

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)