Offerte di Lavoro: Bonatti assume 100 giovani per lavorare all’estero

La Bonatti, azienda Leader nel settore oil&gas, ricerca 100 nuovi talenti diplomati e neo-laureati in materie tecnico-ingegneristiche da inserire nel proprio team. Possibilità di lavorare all'estero ed intraprendere un'ottima carriera lavorativa.

Bonatti apre le selezioni per la ricerca di 100 giovani talenti da inserire nel team. Ricercati diplomati e neo-laureati in settori tecnici, con opportunità di lavoro anche all’estero.


Bonatti oil&gas Integral Solutions Provider

La Bonatti è una delle più importanti aziende nell’ambito petrolifero e di gas. Stiamo parlando di uno dei più famosi general contractor internazionale di petrolio e gas, con 70 anni di esperienza nel settore. Azienda che opera a livello internazionale, con serietà, professionalità ed esperienza utilizzando tecniche e metodologie di lavoro innovative ed avanzate. Presente in 19 paesi: Algeria, Austria, Canada, Egitto, Francia, Germania, Grecia, Iraq, Italia, Kazakistan, Libia, Messico, Mozambico, Romania, Arabia Saudita, Spagna, Turkmenistan, Uganda, Stati Uniti d’America. Azienda che da anni collabora con le più importanti compagnie petrolifere internazionali e differenti appaltatori a livello mondiale.

Bonatti: assunzioni per 100 giovani diplomati e laureati

La Bonatti è alla ricerca di 100 giovani diplomati e laureati da assumere nei prossimi due anni. Saranno privilegiati i titoli di studio tecnici-ingegneristici. Essenziale la buona conoscenza delle lingua inglese, preferibile la conoscenza anche di altre lingue, padronanza dei principali tools informatici e la disponibilità a lavorare all’estero, Africa, Medio Oriente, Asia centrale e Nord America. Stiamo parlando del progetto “Bonatti 100’s”, in collaborazione con Adecco, programma di assunzioni che l’azienda effettuerà nei prossimi due anni, presentato a Parma. La finalità di questo programma è quello di assumere 100 giovani diplomati e neo-laureati in ambito tecnico ingegneristico, da inserire nel team per lavorare all’estero e non solo. Una grande opportunità che si presenta per tantissimi giovani che sognano di iniziare una carriera con una delle migliori aziende nel settore gas-petrolifero. I giovani scelti, saranno inseriti con assunzione diretta nel team ed avviati all’interno di progetti importanti nel campo dell’oil&gas.

Bonatti: requisiti per partecipare alla selezione

Come detto precedentemente, una grandissima opportunità di carriera si apre per diplomanti e laureati con profilo tecnico. Tuttavia ecco i requisiti essenziali che Bonatti sta ricercando. Le selezioni sono rivolte essenzialmente a chi possiede un diploma o laurea in ambito tecnico-ingegneristico. Tra i requisiti fondamentali: ottima conoscenza e padronanza della lingua inglese, competenze e conoscenza del pacchetto Office e tools informatici, disponibilità a lavorare per periodi medio-lunghi in Africa, Asia Centrale, Medioriente ed America. Titolo preferenziale è la conoscenza di altre lingue oltre l’inglese. I giovani che passeranno le selezioni, saranno inseriti nell’azienda con assunzione diretta. E’ possibile candidarsi online su sito dell’Adecco. Insomma, opportunità da non perdere.

Lavorare in Bonatti significa:

La Bonatti fa sapere che è alla ricerca di nuove figure da inserire nel team. Le assunzioni di 100 giovani diplomati e neo-laureati continueranno nei prossimi due anni. Ma cosa vuol dire lavorare per Bonatti? Prima di tutto vuol dire entrare a far parte di un team dinamico, che opera in differenti contesti internazionali e multiculturali, per raggiungere obbiettivi sempre più alti ed importanti. La professionalità e competenza sono le strade con cui si opera e si raggiungono obbiettivi fondamentali. Bonatti “Il nostro obbiettivo è mettere insieme una vasta rete di valori, esperienze e competenze”. Proprio per questo, l’azienda è alla ricerca di giovani talenti sia a livello nazionale che internazionale, con lo scopo di avere a disposizione un background diversificato, così come diversificate sono le attività dell’azienda stessa, soprattutto se si tiene di conto la sua presenza operativa a livello globale. I percorsi di sviluppo della Bonatti si dividono essenzialmente in tre, che a loro volta si basano su differenti attività all’interno dell’organizzazione: tecnico, governance, servizi. Questi percorsi di sviluppo sono interconnessi tra di loro, questo significa che ogni giovane talento, ogni singolo componente del team, ha sempre più strade e percorsi aperti ed in interconnessione tra di loro.




CATEGORIES
Share This