Bartolini assume varie figure professionali vicino Roma

La Bartolini, società leader nel settore spedizioni, cerca nuovo personale per le seguenti figure professionali:


offerte di lavoro Bartolini

Commerciale Interno

A lui è demandata la promozione telefonica e sul web (telemarketing/mailing) per la gestione del portafoglio Clienti Bartolini e per assicurarsene di nuovi, oltre che la gestione dell’agenda dei commerciali esterni, nonchè quella delle pratiche amministrative e di archivio. Viene richiesta una laurea o un diploma, esperienza di segreteria/assistenza commerciale o di post vendita in aziende di trasporto o spedizioni.

Sede di lavoro: Fiano Romano

Impiegato Operativo

Insieme al supervisore organizza i giri di ritiro e distribuzione merci. Viene richiesto il diploma, la conoscenza del territorio e dei principali strumenti informatici.

Sede di lavoro: Fiano Romano

Impiegato Assistenza Clienti

Supporta il responsabile nella risoluzione dei problemi e si occupa dell’assistenza telefonica in caso di disguidi, ritardi, danni, rotture o errori durante le spedizioni. Si richiede un diploma, delle buone capacità comunicative, esperienza in servizi di post vendita ed una buona conoscenza sia dei principali strumenti informatici che della lingua inglese.

Sede di lavoro: Pomezia

Impiegato Data Entry

Viene richiesto il diploma, esperienza e velocità nell’utilizzo del pc. Si lavora in orario pomeridiano-serale.

Sede di lavoro: Pomezia

Se volete candidarvi e provare ad entrare nella società (nata a Bologna nel 1928) seconda per numero di spedizioni in Italia, potete farlo seguendo… [to_like]  questa pagina.[/to_like]

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS