Offerte di lavoro Bartolini Bologna

Lavorare in Bartolini: tutte le posizioni aperte a Bologna.

Se state cercando un lavoro a Bologna, oggi vi segnaliamo le opportunità disponibili in Bartolini corriere espresso, uno dei più noti operatori nel settore della distribuzione italiana. Con una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, la società presta servizi espresso di grande rapidità e qualità, ed è sempre alla ricerca di nuovi ruoli da inserire all’interno delle proprie strutture centrali ed operative. Vediamo allora quali siano le offerte di lavoro Bartolini Bologna, e come candidarsi per un ruolo in azienda.


lavoro Bartolini Bologna

Offerte di lavoro Bartolini Bologna: posizioni aperte

Le ricerche di personale al momento si concentrano nell’area IT dell’azienda, e si rivolgono a candidati con laurea ad indirizzo informatico ed esperienza nel settore. Gli altri profili ricercati sono più di carattere impiegatizio. Vediamoli nel dettaglio.

Per l’area IT, Bartolini cerca a Bologna un:

  • Analista Programmatore Business Intelligence: il candidato sarà parte dell’area dedicata alla Business Intelligence che cura l’infrastruttura tecnologica e i sistemi e la sicurezza IT dell’azienda. Il candidato ideale ha maturato almeno 4 anni di esperienze significative di analisi, disegno e implementazione di soluzioni di Business Intelligence, DataWareHouse e Reporting.
  • IT Infrastructure Project Manager con il ruolo di capo progetto: collaborerà a pianificare, progettare, gestire e coordinamento lo sviluppo, l’implementazione e l’operatività dell’infrastruttura, delle soluzioni e delle tecnologie dei sistemi informativi e della gestione della disponibilità dei medesimi, per soddisfare gli obiettivi di business dell’azienda.

Tra le posizioni impiegatizie, segnaliamo quella per Supervisore Operativo , figura che in Bartolini supporta il Responsabile del Reparto, in orario pomeridiano-serale, nell’attività di gestione delle merci in partenza verso gli altri HUB, partecipando alle attività di coordinamento delle risorse del magazzino. Per candidarsi a questa ruolo è necessario essere diplomati, avere esperienza impiegatizia operativa in aziende del settore e un discreta conoscenza degli strumenti informatici. Altra ricerca in corso è quella di un Impiegato Ufficio Sicurezza, colui che gestisce il controllo satellitare dei mezzi. Nell’espletare la mansione ha costanti contatti telefonici con le filiali, con i Fornitori dei sistemi di sicurezza e con la Centrale. Il candidato/a ideale è Diplomato/a ed ha maturato un’esperienza impiegatizia almeno biennale utilizzando i più diffusi strumenti informatici; in particolare ha un’ottima conoscenza del CAD.

Per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro Bartolini Bologna.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS