Offerte di lavoro banca Roma con BNL

Lavorare in banca BNL: le posizioni aperte a Roma

Se state cercando un lavoro in banca, oggi vi segnaliamo le opportunità in BNL a Roma per laureati in materie scientifiche. BNL Gruppo BNP Paribas è una delle principali banche italiane, parte di un gruppo internazionale leader europeo nei servizi bancari e finanziari e tra i più solidi al mondo. Al momento il gruppo bancario ha posizioni aperte sia per figure senior (professional) che per giovani neo laureati (entry level) che vogliono intraprendere una carriera in banca. Ma vediamo meglio le posizioni aperte e come candidarsi per una offerta di lavoro banca Roma con BNL.


lavoro banca roma

Offerte di lavoro banca Roma con BNL: posizioni aperte e stage

Partiamo dai profili professional, ai quali come requisito comune, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche del francese. Per queste figure ci sono tre posizioni aperte su Roma all’interno della Direzione IT e nella struttura CRM Operativo & Big Data Management:

  • Test manager: è richiesta Laurea in materie scientifiche. Costituisce titolo preferenziale il possesso di  certificazioni di test quali ad esempio ISTQB.
  • Functional & Application Architect: è richiesta Laurea in Ingegneria Informatica, conoscenza approfondita della metodologia UML e sulle architetture distribuite enterprise Web e Mobile (J2EE e/o .Net), progettazione di applicazioni distribuite multi-layer con conoscenza approfondita di linguaggi di programmazione Java e/o  C#, conoscenza dei principali framework di mercato per realizzare applicazioni web e mobile, (like Spring, Angular js, Jquery, framework .Net).
  • Senior Data Scientist: con laurea in materie scientifiche (Matematica, Fisica, Ingegneria, Statistica) e almeno 5 anni  di esperienza nel ruolo maturata all’interno di contesti strutturati. Requisiti specifici: capacità di modellare ed estrarre KPI di business da moli ingenti di dati, ottima conoscenza di, Linux, Windows, MACC++, SQL Hadoop, Teradata, SAS, R, Mathematica.

Per quanto riguarda invece le offerte di stage per giovani neo laureati, segnaliamo l’opportunità di un percorso formativo nella Direzione Compliance – Market Integrity e Professional Ethics (rivolto a candidati con Laurea in discipline giuridiche, economiche e similari) e quella nella Divisione Retail e Private – Innovazione Layout e Ottimizzazione Rete Territoriale (rivolto a candidati con Laurea in Economia – con specializzazione in Marketing e Statistica).

Candidature: per conoscere nel dettaglio le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro banca Roma con BNL.

 



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS