Offerte di lavoro baby-sitter in tutta Italia

Lavorare come baby-sitter: le opportunità in tutta Italia

State cercando un lavoro come baby-sitter? Varie sono le offerte disponibili sul nostro portale: ci sono famiglie che cercano una baby-sitter solo per lavori saltuari (per i giorni in cui i bambini sono a casa da scuola, ad esempio, o per un evento particolare come un matrimonio), chi offre un lavoro a tempo pieno durante tutta la settimana e chi ha bisogno di una persona che si occupi non solo della cura dei bambini ma anche della casa (baby-sitter/colf convivente). Requisiti fondamentali? Esperienza nel ruolo, responsabilità, affidabilità e senso di fiducia. Vediamo allora più nello specifico quali sono le offerte di lavoro baby-sitter disponibili.


lavoro-baby-sitter

Offerte lavoro baby-sitter, annunci

Per prima cosa, possiamo dire che la baby-sitter è di fatto una delle figure sempre molto richieste dalle famiglie e le ricerche si presentano con una certa regolarità e frequenza. Gli annunci non provengono solo da privati, ma anche da agenzie specializzate nel reclutamento di personale domestico. Per quanto riguarda invece  la diffusione delle offerte,  le opportunità di lavoro per baby-sitter sono sparse su tutto il territorio nazionale, ma tra le città con maggior richiesta spiccano Milano, Torino, Bologna e Roma. Parlando invece dello stipendio, negli annunci in cui viene indicato espressamente, si fa riferimento a circa 800/900 euro mensili per una occupazione a tempo pieno e ad una retribuzione oraria che varia dai 6 agli 8 euro. Ecco allora alcuni degli annunci disponibili:

  • famiglia cerca una baby-sitter per occuparsi della bambina di 3 anni e della casa, orario dalle 09.00 alle 18.00 senza il sabato. Si offre uno stipendio mensile di 800 euro e un contratto di lavoro a tempo determinato
  • giovane coppia cerca baby-sitter nelle ore tardo pomeridiane, nei giorni da martedì a venerdì, nei mesi tra la seconda metà di luglio e gli inizi di settembre. E’ previsto un pagamento di 8 euro all’ora, più risarcimento eventuali spese
  • si cerca una baby-sitter per bambina di un anno, si offre vitto e alloggio, inquadramento b super

Per candidarsi, vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro baby-sitter (sempre aggiornata in tempo reale). Tenente in considerazione che le candidature inviate in risposta agli annunci saranno davvero numerose, dunque specificate bene le vostre esperienze e, soprattutto, accompagnate il vostro Cv con le referenze.. sarà sicuramente un punto in più!

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS