Offerte di lavoro ascensoristi Lombardia

Cerchi un lavoro come ascensorista? Ecco le opportunità in Lombardia

Per chi è alla ricerca di un lavoro come ascensorista, segnaliamo oggi le offerte di lavoro disponibili in Lombardia. La maggioranza delle opportunità si concentrano nelle città di Monza, Como, Brescia, Pavia e Varese, dove sono previste anche assunzioni a tempo indeterminato per personale con esperienza nel ruolo. Compiti principali di questa figura sono la progettazione, costruzione, installazione, messa in funzione, riparazione e manutenzione di ascensori per persone, ascensori per persone e merci, ascensori per sole merci, scale mobili, marciapiedi mobili, piattaforme, montascale. Vediamo allora insieme alcune opportunità di lavoro ascensoristi Lombardia e come candidarsi.


Offerte di lavoro ascensoristi Lombardia: requisiti e annunci

Per svolgere questo lavoro è necessario essere in possesso di particolari conoscenze tecniche, di un diploma/laurea/qualifica tecnica e del patentino di abilitazione alla professione di ascensorista (abilitazione alla manutenzione di impianti elevatori rilasciato dalla Prefettura). Negli annunci si legge infatti che l’assunzione è vincolata al suo possesso. In molti casi è poi necessario essere disponibili a trasferte frequenti, anche all’estero (in alcuni annunci è infatti richiesta anche la conoscenza della lingua inglese). Ecco alcuni annunci presenti sul nostro portale.

Iniziamo portando all’attenzione l’offerta di Otis Elevator Company, la più grande produttrice di sistemi di trasporto verticale al mondo, principalmente ascensori e scale mobili. L’azienda è ora alla ricerca, su tutto il territorio, di tecnici ascensoristi, con esperienza anche breve, nelle attività di montaggio impianti elevatori e di manutentori con esperienza nella manutenzione e riparazione impianti elevatori.

Passando ad altre aziende, a Concorezzo (MB) si seleziona un ascensorista con possesso del patentino di abilitazione alla manutenzione degli impianti di sollevamento, per svolgere attività di manutenzione/riparazioni di impianti di sollevamento e montaggio di parti meccaniche ed elettriche in maniera autonoma.

Nella zona di Brescia,  azienda ricerca un tecnico manutentore ascensorista senior.  Il candidato deve possedere un’esperienza pluriennale nel settore e ottime conoscenze tecniche su impianti multi-marca.  Il candidato si dovrà occupare della manutenzione e della riparazione degli impianti elevatori.

Infine, per azienda del comasco si cerca un manutentore elettromeccanico ascensorista. La figura si occuperà della manutenzione di impianti di sollevamento presso i clienti dell’impresa. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella manutenzione di impianti di sollevamento, conosce la lingua inglese ed è disponibile a trasferte frequenti (circa due settimane al mese).

Offerte di lavoro ascensoristi Lombardia: come candidarsi

Gli interessati possono consultare tutte le opportunità e candidarsi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro ascensoristi Lombardia.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS