Offerta lavoro tecnici e periti: le ricerche di Orienta nel Nord e Centro Italia

Vediamo tutte le offerte di lavoro tecnici e periti nel Nord e Centro Italia pubblicate da Orienta Spa sul portale Euspert e come candidarsi.

Orienta Spa è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire in aziende del Nord e Centro Italia. Vediamo di seguito i profili ricercati e come candidarsi alle offerte di lavoro tecnici e periti pubblicate sul portale Euspert.


Offerte di lavoro IT

Orienta Spa

Orienta Spa è un’Agenzia per il Lavoro presente su tutto il territorio italiano con oltre 50 filiali che si occupa della ricerca e selezione del personale da inserire in diversi settori di attività. Oltre alla gestione delle risorse umane questa Agenzia per il Lavoro si occupa anche della gestione e dello sviluppo di servizi di outsourcing, di fornire consulenza per la gestione e organizzazione del personale fino all’organizzazione di corsi di formazione personalizzati per soddisfare le esigenze delle aziende clienti che possono essere totalmente finanziati dal fondo Forma.Temp e da Fondi Interprofessionali.

Offerte lavoro tecnici e periti: le ricerche in corso di Orienta

Di seguito indichiamo le offerte di lavoro pubblicate sul sito Euspert suddivise per regione.

Offerte di lavoro tecnici e periti in Emilia Romagna

  • Tirocinante controllo qualità per magazzino appartenente alle Categorie Protette a Ferrara. Si richiede l’iscrizione alle Categorie Protette, conoscenza base del PC per inserimento dati e disponibilità mezzo proprio.
  • Progettista Elettronico Junior a Modena. Per incremento area R&D si ricerca questa risorsa i cui requisiti richiesti sono: Laurea in Ingegneria Elettronica o Maccatronica, esperienza di almeno 1 o 2 anni nella progettazione progettazione elettronica analogica e digitale, e nella programmazione di firmware per microcontrollori con utilizzo linguaggi Assembler, C, C++.
  • Progettista Elettronico Senior a Modena. Per incremento area R&D si ricerca questa risorsa i cui requisiti richiesti sono: Laurea in Ingegneria Elettronica o Maccatronica, esperienza di almeno 3-5 anni nella progettazione progettazione elettronica analogica e mixed signal, buona conoscenza dell’elettronica digitale,e della programmazione di microcontrollori, buona conoscenza dei fenomeni elettromagnetici e della teoria dei sistemi, buone capacità di prototipazione e debug.
  • Ingegnere gestionale Junior a Soliera (MO). Si ricerca questa figura professionale, con esperienza anche minima nella mansione, da inserire in area pianificazione e programmazione produzione che dovrà interfacciarsi con l’ufficio commerciale e produzione.

Offerte di lavoro tecnici e periti in Veneto

  • Addetto pianificazione Produzione Junior a Vicenza. Per azienda settore metalmeccanico si ricerca questa risorsa i cui requisiti richiesti sono: laurea in Ingegnere Gestionale ed esperienza di 2-3 anni in uffici pianificazione, utilizzo MRP.
  • Responsabile Ufficio Tecnico a Minerbe (Verona). Per azienda settore metalmeccanico si ricerca questa risorsa che si occuperà di sviluppo ordini, monitoraggio, analisi non conformità, analisi di fattibilità delle varie soluzioni richieste e attività di coordinamento team. Si richiede una laurea in ambito tecnico e esperienza di almeno 5 anni nella mansione.
  • Electronic Service Engineer a Marcon. Per azienda settore metalmeccanico si ricerca questa risorsa che si occuperà di gestire il service delle macchine utensili a controllo numerico attive presso clienti esteri e della valutazione delle richieste di intervento in caso di adeguamenti o malfunzionamenti. I requisiti richiesti sono: conoscenza dei software HEIDENHEIN, SIEMENS e FANUC, componenti elettriche, elettroniche e PLC, diploma o laurea in elettronica; buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte all’estero; esperienza pregressa nel service di macchine industriali.

Offerte di lavoro tecnici e periti in Lombardia

  • Disegnatore Meccanico Stage a Como. Per azienda settore metalmeccanico si ricerca questa risorsa che si occuperà del disegno di impianti e componenti meccanici in 2D. Si richiede: diploma in ambito meccanico o affini, buona conoscenza di Autocad 2D.
  • Tecnico di Laboratorio Metalmeccanico a Ostiglia (Mantova). Per azienda settore metalmeccanico si ricerca questa risorsa che dovrà avere i seguenti requisiti: titolo di studio inerente (perito meccanico, ingegnere meccanico) e esperienza pregressa nella mansione.

Queste e molte altre offerte di lavoro come tecnici e periti anche in altre regioni italiane le potrete trovare sul portale Euspert.

Offerte lavoro tecnici e periti di Orienta: come candidarsi

Potete consultare queste e tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata: offerte lavoro tecnici e periti Orienta che troverete costantemente aggiornata. Per candidarsi, effettuare la rapida registrazione al portale inserendo i propri dati, il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione (consigliata).




CATEGORIES
Share This