Offerta di lavoro per 200 collaboratori nel business online del mattone

Nato da circa un mese, il portale Casa Noi (casanoi.it) sta attraversando un periodo di rapida espansione che lo porterà presto a stringere rapporti con circa 200 collaboratori in tutta Italia. Attualmente, lavorano per il portale già 50 tecnici, in grado di alimentare i servizi racchiusi nel pacchetto di offerta del sito, che permette di comprare, vendere e affittare casa attraverso internet, senza intermediari: fanno (e faranno) parte del team Casa Noi periti, collaboratori per marketing e scrittura testi, sviluppatori codice, visual designer, fornitori seo, agenzie di comunicazione offline e online, formatori per comunicazione online e uso strumenti social, fornitori grafici, fotografi , geometri e architetti.


Chi è Casa Noi

Casa Noi è controllata da Seis, società di costruzioni il cui amministratore unico è Giuseppe Palombelli. Proprio il manager, sulle pagine di Italia Oggi del 21 ottobre, racconta la propria esperienza. “CasaNoi.it” – dichiara Palombelli – “è ideato in maniera diversa rispetto ai tradizionali siti immobiliari, su cui si trovano informazioni standard e poco chiare. La nostra mission è offrire informazioni e strumenti che favoriscano l’incontro diretto e il dialogo trasparente tra le parti interessate. Ecco perché ci servono ingegneri, geometri, architetti e tutti i professionisti che ruotano attorno a questo settore e a quello dei social network da coinvolgere come collaboratori nel nostro progetto”.

Il portale è già pienamente operativo nel Lazio e nelle Marche, e intende presto estendere i propri servizi anche nel resto d’Italia.

Come funziona Casa Noi

Le caratteristiche di Casa Noi sono quelle di un portale di contatto tra la domanda e l’offerta, un vero e proprio mercato virtuale senza intermediari né commissioni, con una forte impronta social, dove i proprietari si presentano e raccontano la casa che offrono ai potenziali acquirenti, e dove a loro volta gli acquirenti si descrivono nel proprio profilo. I contatti tra i partecipanti sono liberi, e altrettanto diretta è la trattativa che ne consegue. Annunci trasparenti, informazioni e foto dettagliate, organizzazione chiara e intuitiva, completano le principali caratteristiche del servizio.

Oltre alle caratteristiche tipiche di una community, il sito offre servizi ad alto valore aggiunto, come le consulenze tecniche per verificare e aggiornare i documenti dell’immobile in vista del rogito notarile (visure e planimetrie catastali, rendita, certificazione energetica) e le foto professionali per rendere l’annuncio più attraente. Presente anche un vero e proprio cassetto digitale che permette di archiviare in area riservata la documentazione dell’abitazione.

Tra gli altri servizi gratuiti, una serie di bonus per la promozione e la diffusione dell’annuncio.

Chi cerca Casa Noi

Come abbiamo avuto modo di introdurre, sono tante e variegate le proposte di lavoro di Casa Noi. Si consideri, ad esempio, che per ciascuna regione il sito ha necessità di almeno 10 professionisti, per un totale di 200 risorse in tutto il territorio nazionale, e con ottimi margini di crescita.

Le figure attualmente più ricercate sono fotografi, geometri, architetti, ingegneri, agronomi e periti iscritti a un albo professionale con competenze in catasto, normativa edilizio – urbanistica, rilievo superficie utocad.

Per maggiori informazioni e candidature, vi consigliamo di consultare il sito internet casanoi.it e, successivamente, accedere alla voce Lavora con Noi.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS