Offerta lavoro infermieri: da Eures 20 posti nel Regno Unito

Offerta di lavoro infermieri, anche senza esperienza: la rete EURES ne ricerca 20 per lavorare nel Regno Unito. Ecco la descrizione dell’offerta e come candidarsi.

offerta-lavoro-infermieri

Vi segnaliamo un’interessante offerta di lavoro infermieri nel Regno Unito, anche senza esperienza. Un’opportunità da cogliere al volo quella proposta da EURES Lazio che è alla ricerca di 20 infermieri professionali interessati a lavorare Oltremanica. Se siete in possesso della qualifica e avete voglia di intraprendere un’esperienza di lavoro (e vita) all’estero, ecco l’offerta che fa per voi. Di seguito vi diamo alcune indicazioni sui requisiti necessari, le condizioni generali dell’offerta e come candidarsi.


Lavoro infermieri nel Regno Unito: requisiti necessari

L’offerta è rivolta a tutti gli infermieri professionali, con e senza esperienza, che siano in possesso della Laurea in Scienza infermieristiche, con conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1), iscrizione o avvio della procedura di registrazione al NMC (Collegio Nazionale Infermieri).

Lavoro infermieri nel Regno Unito: condizioni dell’offerta

Nell’annuncio vengono precisate anche tutte le condizioni lavorative, ovvero: si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con una paga di 12-13 sterline l’ora ( 22 – 24 mila sterline annue), 28 giorni di ferie all’anno e i giorni festivi vengono pagati il doppio. Altri benefits compresi: sconti presso negozi partner, 150 sterline  per il volo, primo mese di affitto e 200 sterline per le prime spese anticipati dal datore di lavoro e trattenuti a rate sui primi 12 stipendi. Per quanto riguarda invece le sedi di lavoro, i candidate selezionati verranno inseriti in Case di Cura e di Riposo per anziani e persone con disabilità, fisiche e psichiche nelle seguenti città britanniche: Sheffield, Mansfield, West and South Yorkshire, Lincolnshire, West Midlands, Stoke on Trent, Derbyshire.

Lavoro infermieri nel Regno Unito: come candidarsi

Tutti coloro che sono interessati all’offerta di lavoro infermieri nel Regno Unito possono inviare la propria candidatura, entro e non oltre il giorno 3 ottobre 2014, al seguente indirizzo eures@regione.lazio.it. Le selezioni si terranno a Roma il giorno 8 ottobre 2014.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco lavoro per: offerte di lavoro infermieri





CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)