Offerta di lavoro per 400 giovani alla Roadhouse Grill

Occupiamoci oggi di una interessante opportunità professionale rivolta a tutti i giovani che desiderino entrare a lavorare nel settore della ristorazione, all'interno di uno dei principali player italiani nel settore steakhouse. Opportunità a disposizione per 400 giovani, con possibilità di crescita nel breve medio termine.

Cosa è Roadhouse Grill. Roadhouse Grill è una catena di steakhouse italiana creata più di 10 anni fa da Cremonini, e concretizzata nella predisposizione di locali di ristorazione, con offerta di carni alla griglia verso un target molto ampio, prevalentemente rappresentato dalle famiglie. Ad oggi la catena possiede 35 punti vendita in Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Piemonte.

 

La società ha 800 dipendenti e un fatturato 2011 di 45 milioni di euro. Il brand è riconducibile interamente al gruppo Cremonini, dell'omonima famiglia, a capo di un'organizzazione con oltre 12.500 dipendenti e un fatturato di 3,3 miliardi di euro, di cui circa un terzo rappresentato all'estero.

I progetti di sviluppo. Nel corso del 2012 la società desidera ampliare la gamma dei propri locali attraverso l'apertura di altri 12 locali. Oltre a quelle già predisposte, a La Spezia, Parma, Campi Bisenzio (Firenze) e Macerata, saranno oggetto di apertura anche gli spot di Pesaro, Moncalieri (Torino), Saronno, Roma, Pessano (Mi) e Mestre (Ve).

La campagna di recruitment. A commentare i programmi di sviluppo delle risorse umane è l'amministratore delegato di Roadhouse Grill Italia, Mohammed Vassighi, che afferma che “per i nuovi locali prevediamo di inserire entro la fine dell'anno circa 400 giovani nelle posizioni di griglista, cameriere, hostess / steward ricevimento e addetti cucina. La ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 35 anni, disponibili a contratti part time, mediamente di 20 ore alla settimana, e a svolgere turni di lavoro nelle giornate di sabato, della domenica e negli orari serali. È gradita, ma non indispensabile, un'esperienza precedente in ambiti similari. È inoltre indispensabile la residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro”.

Se le vostre ambizioni sono altre, sappiate che Roadhouse Grill mentte altresì in palio un altro ruolo professionale, relativo all'assistente manager. L'assistente dovrà occuparsi di affiancare e supportare il restaurant manager, con autonomia e capacità di risoluzione dei problemi nelle attività di gestione dei punti di ristorazione. Tra le varie mansioni vi sarà quello di organizzare il lavoro dell'organico, controllare le materie prime, gestire gli approvvigionamento, implementare le norme igienico – sanitarie e hccp, raccogliere e registrare correttamente i dati del personale.

La selezione sarà rivolta esclusivamente a giovani di età compresa tra i 25 e i 32 anni, con preferenziale possesso del diploma di gestione dei servizi alberghieri o di scuola albeghiera, o cultura equivalente.

Le condizioni di lavoro. Chi sarà assunto, diverrà protagonista di un percorso di training on the job della durata di sei mesi, che si svolgerà presso una location Roadhouse Grill. L'addestramento sarà molto pratico, e riguarderà le attività di grill, sala, cucina, gestione del personale, amministrazione.

Per quanto riguarda gli orari di servizio, le steakhouse sono aperte tutti i giorni (sette giorni su sette), a pranzo dalle ore 12 alle ore 14,30, e a cena dalle ore 19 alle ore 23,30.

Come candidarsi. Per candidarsi a un ruolo da ricoprire alla Roadhouse Grill, è sufficiente accedere al sito www.roadhousegrill.it e cliccare sulla sezione “Lavora con noi”. Comparirà un rapido form da valorizzare in tutti i suoi campi, proponendo così il proprio filo alla direzione risorse umane della società.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, usufruisci del Kit Lavorare Sempre  (usa il nostro codice sconto: BLP112) garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrati su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)