Offerta di lavoro aeroporto Roma per addetti assistenza passeggeri

Offerta di lavoro presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino: si cercano addetti assistenza passeggeri a ridotta mobilità

Siete alla ricerca di un lavoro in aeroporto? Vi segnaliamo allora la nuova opportunità offerta da Aeroporti di Roma che ha da poco aperto la ricerca per nuovi operatori nel ruolo di assistenza ai passeggeri a ridotta mobilità nelle fasi di arrivo, transito e partenza nell’Aeroporto di Fiumicino. Ai nuovi assunti la società offre un contratto di lavoro a tempo determinato e part time (su turni h24). Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni per l’offerta di lavoro aeroporto Roma e come inviare domanda.


Lavoro-aeroporto

Lavoro aeroporto Roma per addetti assistenza, requisiti richiesti

Per partecipare alle selezioni per il ruolo di addetti assistenza a passeggeri a ridotta mobilità, i candidati devono essere in possesso dei requisiti generali:

  • Età compresa tra i 18 e i 32 anni
  • Possesso del Diploma di scuola superiore
  • Fluente conoscenza della lingua inglese (che verrà testata attraverso 3 diverse prove)
  • Possesso della patente di guida categoria B

Nell’annuncio della società si legge, inoltre, che costituiranno titoli preferenziali per l’assunzione il possesso dei seguenti requisiti specifici: patente di categoria D/K, la formazione paramedica sulle disabilità, la conoscenza del linguaggio dei segni ed un’esperienza pregressa maturata nell’assistenza a persone disabili.

Lavoro aeroporto Roma per addetti assistenza, come inviare il CV

Se siete interessati all’offerta, candidarsi è molto semplice: basta connettersi al sito internet della società Aeroporti di Roma alla pagina dedicata alle posizioni aperte, selezionare l’offerta di riferimento Addetto assistenza passeggeri a ridotta mobilità e compilare il form online che trovate in fondo.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS