Nuovo spot Amadori, partono casting online

Il gruppo alimentare Amadori sta per lanciare un nuovo Würstel, con uno spot che andrà in onda nel periodo estivo e la cui iniziativa prende il nome di “Evviva, il Würstel italiano Amadori”.

In previsione del lancio, quindi, della nuova campagna pubblicitaria, si cercano sei volti, che saranno inseriti nello spot, a cui si potrà arrivare, candidandosi online, attraverso la pubblicazione di un mini-video divertente su di sé, o anche solo di foto, che saranno giudicati dal pubblico del web, e poi scremati con casting in sette piazze italiane: Cesena, Roma, Napoli, Bari, Firenze, Genova, Milano.

L’iniziativa è curata da Francesca Amadori, Responsabile Corporate Communication del gruppo alimentare, che mira a seguire le linee tradizionali del marchio, coinvolgendo i consumatori, trasformandoli in “consum-attori”, e cercando di creare un clima gioioso, brioso, coinvolgente, grazie al quale gli stessi protagonisti dello spot potranno seguirne la realizzazione e apportare il proprio contributo.

Il giudizio del web sarà molto importante, perché il suo voto sarà di peso per la pre-selezione delle candidature, poi vagliate di persona presso le città sopra indicate.

Per candidarsi, bisogna solo essere maggiorenni e collegarsi al sito www.evvivailwurstel.it, a cui gli internauti potranno accedere anche da Youtube e facebook.

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)